Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? peggio che andarci con le pastiglie originali...
dipende da cosa pretendi
bh? ho un'impianto completo discacciati ed arrivo da sbs DC...le ho provate x 2 uscitine stradali, ma la moto ? tornata subito da pista
pretendo una frenata prontissima, consistente ed abbastanza modulabile, esente da fading
lo so l'ho scritto apposta, xch? tu hai scritto "dipende da cosa pretendi"
penso che cmq sia un po' quello cerchiamo tutti, realmente
siccome sono un po' San Tommaso mi sa che me le provo e poi vedo cosa fare, tanto al primo turno sar? talmente arrugginito che mi svernicieranno anche le mosche
i freni potenti sono sempre stati una cosa mooolto goduriosa
male che vada frener? un p? meno, ma non credo che avrai problemi con un impianto del genere.
Piccolo aggiornamento adesso che la temperatura ? un po salita:
frenare frenano, non sono esagerate ma neanche quello schifo che mi erano sembrate.
Ieri primo panic stop dell'anno per colpa di un figlio di una meretrice con la smart che ha pensato bene di fare un inversione a U mentre arrivavo io, e mentre dall'altro lato arrivavano macchine, quindi mi ha chiuso completamente la strada. O mi fermavo in tempo o lo centravo. Inchiodata incredibile con posteriore che scodinzola e intanto lo guardavo negli occhi e questo testicolo che faceva "scusa" con la manina!! La leva l'ho strizzata per bene, e la frenata ? stata buona!
Piccolo consiglio. In questi casi cerca di focalizzare l'attenzione ma sopratutto GUARDA LA VIA DI FUGA (se c'?) altrimenti il botto ? assicurato.
Se guardi l'ostacolo ? facile che lo prendi, se guardi lo spiraglio alla fine ti ci infili in qualche modo.
Meno male che ti ? andata bene.
Piccolo consiglio. In questi casi cerca di focalizzare l'attenzione ma sopratutto GUARDA LA VIA DI FUGA (se c'?) altrimenti il botto ? assicurato.
Se guardi l'ostacolo ? facile che lo prendi, se guardi lo spiraglio alla fine ti ci infili in qualche modo.
Meno male che ti ? andata bene.
Sono il primo a guardare lo spiraglio, ma stavolta non c'era! Il fesso ha fatto la manovra, ma poi si ? piantato in mezzo alla strada perch? nell'altro senso arrivavano altre macchine.
Comunque andare in strada ? un rischio, ma andare per milano ? un atto di fede!
ma ste cm55 non se possono proprio us? in pista ?? pensavo di usarle x 3 turni a frakkia od ? meglio se lascio perdere e ci sbatto sotto le carboniose ??
Io non ? che abbia chiss? che manetta, ma per andare in pista non credo che le user?.
Meno male che hai frenato allora. Per me gomme, freni e ciclistica devono essere sempre al top, al resto do molta meno importanza (sopratutto all'estetica).
Comment