Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking CM 55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    le ho provate anchio le cm55 non sono il massimo....quando ancora giravo in strada con la mia cbr600rr, prova le sbs, io ho le dual carbon che vanno molto bene in pista.
    Ma le dual carbon non si devono scaldare prima? Io per forza di cose devo usare la moto anche per strada, quindi una pastiglia che per le prime 5 frenate non va e che dopo un minuto si raffredda per me non va bene.
    Le did per questo motivo penso che siano il meglio, alla fine ? una pastiglia che anche alla prima frenata rende bene, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gatzpacho View Post
      Ma le dual carbon non si devono scaldare prima? Io per forza di cose devo usare la moto anche per strada, quindi una pastiglia che per le prime 5 frenate non va e che dopo un minuto si raffredda per me non va bene.
      Le did per questo motivo penso che siano il meglio, alla fine ? una pastiglia che anche alla prima frenata rende bene, no?
      le Dual carbon vanno solo bene per la pista....credo che ci saranno anche per le versione strada e pista...non saprei dirti qual'? il modello, visto che con questa non ci vado pi? in strada....uso la vfr800

se no usa le normali...e sei pi? tranquillo...e vanno bene lo stesso anche le nissin della Honda non sono malvagie.

Comment

• Font Size
        E le DID stortano i dischi? Dici che scaldano cos? tanto che li piegano? Non ? il massimo!!! Ma in quanto tempo? Nel senso, alla prima coppia che monti disfi i dischi o dopo 4 o 5 sostituzioni?
        Bah a me e a un mio amico ? successo con dischi originali.
        Lui fa pi? strada di me,ai tempi aveva gsxr1000k4 con 15000km e dischi originali, e li stort?....

La mia aveva 6 mesi e stortai i dischi dopo un we di rekkia, e la moto aveva 3000km!!!!
        p.s. pastiglie rodate beeeene

Ora con i braking e DID specifiche a margherita mi trovo da *** e ci ho fatto parecchia pista senza nessun problema...

Comment

• Font Size
          Io che giro in moto tutto l'anno uso le CM55 in inverno su strada e DID zcoo durante la stagione su strada e pista.
          All'ultimo tagliando invece delle Braking mi hanno inviato delle SBS street exel e nel confronto mi sono sembrate peggiori.

DID tutta la vita anche se quando piove tanto frenano praticamente 0 (provate su dischi originali, Braking Wave e Discacciati Light)

Ora però ho nel box anche una coppia di SBS dual carbon. Alla prossima pistata seria provo anche quelle.

Comment

• Font Size

Come prezzo vanno bene queste did o si trova di meglio?

Comment

• Font Size
              Almeno per la mia moto 106 spedite da mototecnicaisaia.it

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti,
                cosa mi dite di queste pastiglie? Le ho comprate pi? di un anno fa e solo ora le ho montate sulla moto... 2 giorni approfitto del clima un po meno freddo e le provo... DELUSISSIMO!
                Adesso ? da un bel po che non uso la moto quindi magari mi posso anche ricordare male, ma mi sembra di essere in balia degli eventi
                Prima montavo delle carbone lorraine versione stradale, e anche in piste dove i freni li strizzi (vedi monza) mi sembrava che fosse prima la forcella ad andare in crisi rispetto al resto, ora invece (e solo per strada) quando ho dovuto frenare forte ? sempre stato un azzardo.

La voglia di prendere una coppia di DID ? tanta ma mi darebbe fastidio buttare qeuste pastiglie che avranno 500 km se ? tanto.

Sono io ad essere paranoico o vi ritrovate?

Grazie Grazie
                Guarda, io ho fatto quasi una stagione con le CM55... mah, niente di ch?... forse un pelino meglio delle originali. Ora uso le SBS dual carbon (in pista ovviamente)... non c'? storia, neanche da paragonarle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Guarda, io ho fatto quasi una stagione con le CM55... mah, niente di ch?... forse un pelino meglio delle originali. Ora uso le SBS dual carbon (in pista ovviamente)... non c'? storia, neanche da paragonarle
                  bhe non c'? confronto quindi neanche paragonarle....dovresti paragonarle alle cm66 braking poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                    Cm55 non frenano nulla nulla... Arrivai a frakkia con le pastiglie che mi lasciarono a meta' del turno e usci a farmele cambiare da burani, mi mise le 55... Dovevo frenare a meta' rettilineo... Specifico che ho fatto 6 giri come un mongolo in mezzo alla pista fuori traiettoria e poi diversi altri giri di rodaggio. Ho appena messo le zcoo ma vibrano tantissimo con i dischi originali e tanto con i galfer, frenano da paura, ma la questione della vibrazione mi infastidisce. Mi son trovato bene con le sbs rs ma son finite in pochissimo. E con le sbs dc ma in strada arrvavo a lavoro prima che si scaldassero e poi si freddano subito
                    Last edited by Chry113; 11-03-10, 06:52.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi le CM55 non sono da pista! Sono sportive stradali che vanno bene anche a freddo o quando piove. Sono un grosso compromesso. Per la pista ci sono le CM66 anche se non le ho mai provate. Sarebbe come voler tirare a Vallelunga con un Piaggio Ciao!

Comment

• Font Size
                        Si ma non frenano nemmeno per strada!!!!
                        Lassa sta!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          Si ma non frenano nemmeno per strada!!!!
                          Lassa sta!!
                          Io le uso solo d'inverno infatti.

Comment

• Font Size
                            Piccolo aggiornamento adesso che la temperatura ? un po salita:
                            frenare frenano, non sono esagerate ma neanche quello schifo che mi erano sembrate.
                            Ieri primo panic stop dell'anno per colpa di un figlio di una meretrice con la smart che ha pensato bene di fare un inversione a U mentre arrivavo io, e mentre dall'altro lato arrivavano macchine, quindi mi ha chiuso completamente la strada. O mi fermavo in tempo o lo centravo. Inchiodata incredibile con posteriore che scodinzola e intanto lo guardavo negli occhi e questo testicolo che faceva "scusa" con la manina!! La leva l'ho strizzata per bene, e la frenata ? stata buona!

Comment

• Font Size
                              meglio cos?

Comment

• Font Size
                                ma ste cm55 non se possono proprio usà in pista ?? pensavo di usarle x 3 turni a frakkia od è meglio se lascio perdere e ci sbatto sotto le carboniose ??

Comment

X
                                Working...
                                X