Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto paraschiena dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto paraschiena dainese

Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare uno di questi paraschiena per la citt? e i piccoli spostamenti, dato che motociclismo da la possibilit? di comprarli con lo sconto del 20%

Cosa ne pensate? Secondo voi il fatto che siano relativamente poco estesi pu? comprometterne le qualit? protettive?

• Font Size
    ...direi di si...

Comment

• Font Size
      capisco che la dimensione ridotta possa essere un fattore di comodita molto alto ma ricorda che ? indirettamente proporzionale alla sicurezza...

le vertebre vicino al coccige son protette... e le altre???

Comment

• Font Size
        piero@sembenini.it magari ti tratta anche meglio.. digli che sei di DDG!

Comment

• Font Size
          quelle sono fascie elastiche, non paraschiena.

Comment

• Font Size
            Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte.
            Ok me lo ero immaginato che questi "mezzi" paraschiena (o back protector o come li vogliamo chiamare) sono meno protettivi dei loro cugini interi. Quello che volevo capire meglio ? se pu? valere la pena di comprarne uno per i brevi spostamenti o per l'uso in citt?....capisco che son meno protettivi ma volete dirmi che voi anche per fare 5 minuti di strada per andare al negozio a 3 km da casa usate il paraschiena intero??

Originally posted by mito22 View Post
            piero@sembenini.it magari ti tratta anche meglio.. digli che sei di DDG!
            Grazie mille Davide non appena decido se e quale prendere li contatto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hrvazka View Post
              Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte.
              Ok me lo ero immaginato che questi "mezzi" paraschiena (o back protector o come li vogliamo chiamare) sono meno protettivi dei loro cugini interi. Quello che volevo capire meglio ? se pu? valere la pena di comprarne uno per i brevi spostamenti o per l'uso in citt?....capisco che son meno protettivi ma volete dirmi che voi anche per fare 5 minuti di strada per andare al negozio a 3 km da casa usate il paraschiena intero??

prendi quello da mettere nella tasca della giacca, piuttosto. ? pi? grande di quelli ed altrettanto comodo,se non di pi?.
              comunque, a domanda rispondo: si, sempre paraschiena intero ( nel mio caso uno spidi) anche per 5 minuti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hrvazka View Post
                Figurati.. io prendo 1000 euro per ogni paraschiena che vende..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Figurati.. io prendo 1000 euro per ogni paraschiena che vende..
                  Ti fai sfruttare sempre, Dave: dovresti prendere una percentuale pi? alta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Ti fai sfruttare sempre, Dave: dovresti prendere una percentuale pi? alta!
                    Eh glielo dir?.. in effetti ci pensavo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      prendi quello da mettere nella tasca della giacca, piuttosto. ? pi? grande di quelli ed altrettanto comodo,se non di pi?.
                      comunque, a domanda rispondo: si, sempre paraschiena intero ( nel mio caso uno spidi) anche per 5 minuti.
                      Sono andato diverse volte in centro a genova col paraschina intero l'anno passato, per? col caldo che faceva d'estate all'ora di pranzo dovermi portare in giro casco giacca e paraschiena mi pesava moltissimo (oltre a farmi sembrare un vu-cumpr? ), e ci? mi ha fatto desistere... .
                      Si probabilmente questa ? la soluzione migliore sia come praticit? che come sicurezza, paraschiena pi? grande integrato nella giacca, grazie maxegb

Comment

X
                      Working...
                      X