Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Alpinestars GP PLUS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti Alpinestars GP PLUS

dovendo cambiare i guanti in pelle avevo adocchiato e trovato gli alpinestars gp plus (il modello vecchio con i rinforzi in carbonio). Cosa mi dite di questi guanti? utilizzo pista ed ogni tanto strada per andare a lavoro.
    Last edited by mhl85; 03-03-10, 12:03.

• Font Size
    io li uso solo pista e mi trovo molto bene, meglio dei berik che avevo prima. robusti, solidi e con le cuciture che tengono. forse per tutti i giorni, specie d'estate, potrebbero risultare un po pesanti

Comment

• Font Size
      li ho da qualche anno
      unica pecca mi si è aperta l'imbottitura interna
      confermo che sono caldi per l'estate

Comment

• Font Size
        bellissimi e comodissimi... testati anni fà e tengono anche bene... ora sono passato al modello ultimo... ma devo dire che quelli vecchi a comodità erano maggiori!

Comment

• Font Size
          io per rimediare al fatto che sono caldi ho praticato dei puccoli fori dove si uniscono le dita con la pinza da calzolaio (quella per bucare le cinture. ho risolto guanti belli e comodi

Comment

• Font Size
            Calzano...come un guanto!! Sono al secondo paio e sto cercando se trovo qualche "fondo di magazzino" per tenerne di scorta. Mi piacciono, mi ci trovo strabene ed hanno anche un prezzo ragionevole.

Comment

• Font Size

il problema del caldo ? stato risolto con la nuova versione essendo traforata. ottimo sistema protettivo e buona calzata anche se a parere personale sono un p? grossi e quindi non si ha il massimo della sensibilit? alle leve.
              rifiniture ottime come livello

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post

il problema del caldo ? stato risolto con la nuova versione essendo traforata. ottimo sistema protettivo e buona calzata anche se a parere personale sono un p? grossi e quindi non si ha il massimo della sensibilit? alle leve.
                rifiniture ottime come livello
                io ho esattamente questi ora! io mi ci trovo benissimo... ma come calzata i vecchi erano un p? meglio

Comment

• Font Size
                  io ho i vecchi e sono uno spettacolo: mi si erano rovinati in due dita dopo qualche caduta e, piuttosto che cambiarli, non per il costo, li ho fatti sistemare

Comment

• Font Size
                    ragazzi mi linkate su ebay dove trovarli a buon prezzo?

e come faccio a vedere che taglia ho?

Comment

• Font Size
                      prima provali... perchè a seconda di che mani si hanno cambia parecchio come stà il guanto... così senza provarli rischi che poi tu stia scomodo e quindi poi cambiarli da nuovi...
                      Last edited by Riddick; 04-03-10, 13:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dragon R6 View Post
                        e come faccio a vedere che taglia ho?
                        posso dirti che la xl di berik ? uguale alla xl di alpinestar
                        per? se li vai a provare ? meglio

Comment

• Font Size
                          Io li ho appena presi, ma provandoli a casa mi fanno un pò male le protezioni sul mignolo e l'anulare, mi ci dovrò abituare.....

Comment

• Font Size
                            _all'inizio fanno un po' male ma poi si adattano alla mano, si ammorbidiscono e calzano benissimo.

Comment

• Font Size
                              alla fine li ho presi, 76€+10€ di spese di spedizione nuovi su ebay, quando mi arrivano vi dico

Comment

X
                              Working...
                              X