dovendo cambiare i guanti in pelle avevo adocchiato e trovato gli alpinestars gp plus (il modello vecchio con i rinforzi in carbonio). Cosa mi dite di questi guanti? utilizzo pista ed ogni tanto strada per andare a lavoro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti Alpinestars GP PLUS
Collapse
X
-
li ho da qualche anno
unica pecca mi si è aperta l'imbottitura interna
confermo che sono caldi per l'estate
Comment
-
bellissimi e comodissimi... testati anni fà e tengono anche bene... ora sono passato al modello ultimo... ma devo dire che quelli vecchi a comodità erano maggiori!
Comment
-
io per rimediare al fatto che sono caldi ho praticato dei puccoli fori dove si uniscono le dita con la pinza da calzolaio (quella per bucare le cinture. ho risolto guanti belli e comodi
Comment
-
Calzano...come un guanto!! Sono al secondo paio e sto cercando se trovo qualche "fondo di magazzino" per tenerne di scorta. Mi piacciono, mi ci trovo strabene ed hanno anche un prezzo ragionevole.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
il problema del caldo ? stato risolto con la nuova versione essendo traforata. ottimo sistema protettivo e buona calzata anche se a parere personale sono un p? grossi e quindi non si ha il massimo della sensibilit? alle leve.
rifiniture ottime come livello
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Post
il problema del caldo ? stato risolto con la nuova versione essendo traforata. ottimo sistema protettivo e buona calzata anche se a parere personale sono un p? grossi e quindi non si ha il massimo della sensibilit? alle leve.
rifiniture ottime come livello
Comment
X
Comment