Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per un xr1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per un xr1100

Ho recentemente acquistato e Utilizzato solo 2 volte un xr 1100 e ho riscontrato quanto segue:
    un fastidioso sibilo costante all'interno della calotta e un infiltrazione d'aria dalla parte superiore della visiera con conseguente congelamento delle tempie e un fastidio agli occhi.
    A qualcuno e capitato?
    Il rivenditore mi ha consigliato di provare a mettere una striscia adesiva sulla visiera e verificare se si ripete così da capire se dipende proprio dalla visiera.
    Che ne pensate?
    Last edited by sparpi74; 02-03-10, 13:00.

• Font Size
    Ti compravi un ARAI.....

Comment

• Font Size
      Ciao Albe'
      mi e' giunta voce che mi cercavi in kawa
      ora sono un tantino impegnato a risolvere questo inconveniente e finire il rodaggio alla BMW....ma ti prometto che poi mi occuper? anche di te

Comment

• Font Size
        se comprava un ARAI altro che sibilo...strano come problema...prova a vedere se modificando la posizione del meccanismo di sgancio della visiera riesci a far aderire meglio la stessa al casco.
        controlla poi di non aver aperto il meccanismo che di sollevamento parziale della visiera tramite la levetta presente a destra (guardando il casco frontalmente)

Comment

• Font Size
          Dopo alcune prove ho scoperto che il problema e la presa d'aria della mentoniera.
          Infatti aprendola per respirare....le bocchette all'interno invece di essere dislocate verso l'esterno sulla visiera sono posizionate in verticale. Quindi l'aria e rivolta verso gli occhi e la fronte.....molto forte...poi aumenta il sibilo.
          Ora voglio verificare se con la maschera che avvolge completamente il naso la cosa possa migliorare.

Comment

• Font Size
            Tenendola chiusa niente fastidio e niente sibilo tutto perfetto.

Comment

X
            Working...
            X