Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CASCHI] Dainese Airstream Course

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CASCHI] Dainese Airstream Course

Ho visto che li danno con un fortissimo sconto.... chi ce l'ha parli !!!

Mi sembra un bel prodotto ma non so come confrontarlo (ho un Arai Rx-7 corsair).

• Font Size
    ce l'ho avuto e venduto ancora perfetto ad un amico che lo usa con lo sputerone..
    IMHO un cascaccio, interni ok ma rumoroso, con il mento troppo alto che mi ispira poca protettività e areazione appena sufficente...

se guardi su carpimoto ci sn i vemar a 125€, io mi sa che mi prendo uno di quelli

Comment

• Font Size
      Cazz Claudio me l'hai smontato.....lo volevo prendere da usare per scopi puBBistici di quest'estate....

Comment

• Font Size
        io ho questo,

lo uso da un p?, sia in pista che in strada....mi ci trovo bene, gli ineterni sono ben fatti, la calzata non ? tanto avvolgente come altri caschi....

per la rumorosit? non so che dire, lo trovo pi? silenzioso dei pi? blasonati suomy!!!!!

ps: chiaramente il casco ? una di quelle cose dove il giudizio ? molto soggettivo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Cazz Claudio me l'hai smontato.....lo volevo prendere da usare per scopi puBBistici di quest'estate....
          beh se devi prenderlo x usarlo come secondo casco fai pure quanto lo pagheresti x curiosit??

Comment

• Font Size
            Io lo prenderò di nuovo per sostituire il mio airstream vecchio.
            A quel prezzo è un affare, ed è un buon casco.

Comment

X
            Working...
            X