Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta su misura o Tuta di "serie" ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta su misura o Tuta di "serie" ?

Ciao a tutti... vorrei chiedere ai possessori di Tute fatte su misura tipo quella Daidegas pro e contro (lasciando stare i colori e sponsor) rispetto a una Dainese di turno o similare...
    Per quanto riguarda i costi sono davvero simili .....

• Font Size
    ma di che dainese parli?
    beh calcola che se la tuta ? traforata e soprattutto ti calza a pennello (non tutti abbiamo le stesse misure simili allo standard) credo che dipenda dalla tua libera scelta decidere quale ? meglio.
    Ovviamente se il confronto fosse tra una bora e la tuta daidegas.. sarebbe un altro discorso.

Comment

• Font Size
      Ho visto le dute Daidegas e sinceramente sono molto belle, soprattutto in proporzione a quanto costano.
      Sinceramente per? preferisco sempre affidarmi a Dainese, per? il costo ? nettamente superiore. Considera che Dainese non ha a listino niente che costi meno di 900 euro, e per fartela su misura applica un savrapprezzo del 20% rispetto al listino...

Comment

• Font Size
        Only, se sei un aficionados Dainese (come me) puoi prendere la Nitro GP (che possiedo) ? il modello sotto alla Bora per intenderci e costa ben sotto i 900 Euri

per intenderci ? questa (questo sono io in posa da pirla a Rijeka) :

Comment

• Font Size
          Al momento ho una K professional con cui mi trovo molto bene, anche se in questo momento ? in Dainese per la sostituzione della cerniera frontale che si era rotta.
          Se dovessi ricomprarla sicuramente la nitro sarebbe quella che offre il miglio rapport prezzo/qualit? ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by only4inlinea
            Al momento ho una K professional con cui mi trovo molto bene, anche se in questo momento ? in Dainese per la sostituzione della cerniera frontale che si era rotta.
            Se dovessi ricomprarla sicuramente la nitro sarebbe quella che offre il miglio rapport prezzo/qualit? ;-)
            Allora le riparano le cerniere!!!

Kiss? il costo per?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              Originally posted by only4inlinea
              Allora le riparano le cerniere!!!

Kiss? il costo per?...

La cerniera viene sostituita completamente, per il costo mi hanno detto 50 euro. E' uno sproposito, ma gettare una tuta praticamente nuova per una cerniera ? ancora peggio

Comment

• Font Size
                Il vantaggio di una tuta su misura ? che ? su misura.
                Per capirci, parlando di Dainese io come taglia sono in mezzo tra 50 e 52. Se prendo una 50 mi sego il cavallo e non riesco a mettere il parachiena sotto, la 52 ? troppo ampia e in caso di caduta i protettori non restano dove dovono stare, per non parlare delle bruciature che ti fa una tuta grande.
                Le finiture della mia sono leggermente inferiori a quelle Dainese.

Comment

X
                Working...
                X