salve ragazzi,sapete dirmi dove posso portare la tuta a riparare?zona pavia-milano? a prezzi ragionevoli...:P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riparazione tuta
Collapse
X
-
personalmente, se la vuoi come nuova mandala in dainese (ma nn costerà poco ma le differenza tra il nuovo sarà inesistente) mentre un ottimo negozio te la mettere a posto con molto meno... io ho fatto così ma a torino e ad oggi ne sono soddisfattissimo!
Comment
-
io devo cucire un buchetto alla coscia..quando ho portata allo store dainese per ripararla piu 6 lettere..mi hanno preso 360euro....per metterla in sicurezza...poi volando col 125 sè bucata...se trovo qualcuno per poco,(tanto è da cicire una 30 di cm)altrimenti fo prima prenderla nuova,o vado avanti cosi,un po di nastro amaricano e via..ahaha
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postpersonalmente, se la vuoi come nuova mandala in dainese (ma nn coster? poco ma le differenza tra il nuovo sar? inesistente) mentre un ottimo negozio te la mettere a posto con molto meno... io ho fatto cos? ma a torino e ad oggi ne sono soddisfattissimo!
ma se la spedisco,? fattibile?
Comment
-
io ho avuto un problema alla cerniera della mia divisibile Spidi, portata in negozio...che poi l'hanno spedita, riparata e pulita interna e esterna è tornata bella è morbida speso 100 euro
Comment
X
Comment