Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirato la tuta modificata e riparata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritirato la tuta modificata e riparata

finalmente dopo un mesi di attesa ho ritirato la mia dainese modificata/riparata se nn lo conoscete a torino c'? lo scoiattolo che ripara tute... b? ad oggi ne sono soddisfattissimo, spesa minima, e tuta che ora mi veste perfetta! spero di nn testare mai la bont? delle cuciture ma da cosa posso vedere la differenza con le originali nn si vede! sono proprio contento!

• Font Size
    Per curiosit? puoi dire quanto ti ? costato? Ho un paio di guanti dainese in cui devono mettere a posto una "scucitura" e vorrei capire quanto possono chiedermi prima che io li possa definire ladroni

Comment

• Font Size
      conta che li i prezzi sono molto standard... cmq fatti conto che io ho fatto allargare un cm tutta la lunghezza delle braccia così ora stò davvero comodissimo, in più ho fatto allargare anche le gambe e sono stato intorno ai 100 eu... dipende molto dal lavoro cmq per una lavoro minore sempre tramite loro mi era costato meno ma nn tantissimo meno

Comment

• Font Size
        Belin se per? si prendono 100 euri per riparare una cucitura sul guanto faccio prima a comprarli nuovi

Comment

• Font Size
          si ma per 100 eu vedi cosa ha fatto a mè... io cmq nn dovevo fare una cosina ma sempre aprire una tuta e far mettere pelle in più... ma li a ge nn c'è una signora che fà lavori simili? il mio socio ricordo che ci porto una tuta a far accorciare le maniche... cmq penso che più di 20 eu sarà difficile che ti prendeno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hrvazka View Post
            Belin se per? si prendono 100 euri per riparare una cucitura sul guanto faccio prima a comprarli nuovi
            a me per ricucire il soffietto di una ginocchiera della tuta si ? presa 40 euro.
            quindi vedi tu: dipende da quanto valgono i guanti e quanto ti costa il viaggio da genova

Comment

• Font Size
              Qui c'è una signora, una certa tina (se non ricordo male), mi hanno dato il suo numero quelli del negozio che distribuisce dainese, ma data la mia pigrizia non l'ho ancora contattata Spero sia roba da poco
              Last edited by Hrvazka; 02-03-10, 17:33.

Comment

X
              Working...
              X