Vorrei acquistare dei componenti in carbonio da Febur, sapete qualitativamente com???Esperienze in merito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carbonio Febur,pareri?
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postmai avuto pezzi in carbonio febur....però siccome mito ci lavora tocca dì per forza che sono il più meglio assai!!!Last edited by desmodannato; 26-02-10, 07:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostQuindi oltre a dire che sono il meglio del meglio?potrebbe pure farmi avere qualche supersconto come utente di Daidegas...?
Scherzi a parte, Febur mi tratt? benissimo anche senza intercessione di Mito(odio chiedere favori, mi sento sempre in debito) per i tubi Samco...
Poi si industriarono per il radiatore e il forcellone per la mia Tuono...
Comment
-
Ho gi? contattato Febur per un preventivo, e mi ? sembrato molto conveniente rispetto ad altri produttori?Mi chiedevo solo se a questi prezzi concorrenziali, corrisponde un?ottima qualit? dei prodotti...
Comment
-
Con Febur vai tranquillo! ;-)
Se vuoi ultieriore sconto, parla con Fabio e digli che hai visto la sua WR250 e che per te è la moto più bellissima del mondo! Ti fa subito -50% :-D
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostHo gi? contattato Febur per un preventivo, e mi ? sembrato molto conveniente rispetto ad altri produttori?Mi chiedevo solo se a questi prezzi concorrenziali, corrisponde un?ottima qualit? dei prodotti...
Comment
X
Comment