Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi oltre a dire che sono il meglio del meglio?potrebbe pure farmi avere qualche supersconto come utente di Daidegas...?
Certo...ma lo sconto lo dai direttamente a Mito...
Scherzi a parte, Febur mi tratt? benissimo anche senza intercessione di Mito(odio chiedere favori, mi sento sempre in debito) per i tubi Samco...
Poi si industriarono per il radiatore e il forcellone per la mia Tuono...
Ho gi? contattato Febur per un preventivo, e mi ? sembrato molto conveniente rispetto ad altri produttori?Mi chiedevo solo se a questi prezzi concorrenziali, corrisponde un?ottima qualit? dei prodotti...
Con Febur vai tranquillo! ;-)
Se vuoi ultieriore sconto, parla con Fabio e digli che hai visto la sua WR250 e che per te è la moto più bellissima del mondo! Ti fa subito -50% :-D
Con Febur vai tranquillo! ;-)
Se vuoi ultieriore sconto, parla con Fabio e digli che hai visto la sua WR250 e che per te ? la moto pi? bellissima del mondo! Ti fa subito -50% :-D
Ho gi? contattato Febur per un preventivo, e mi ? sembrato molto conveniente rispetto ad altri produttori?Mi chiedevo solo se a questi prezzi concorrenziali, corrisponde un?ottima qualit? dei prodotti...
hai mai visto il loro Zx10r? o il loro 750SRAD? O l'R1 ? Opere d'arte...
Comment