Starlane Stealth CRX Kit con Trasmettitore Box - qualcuno lo usa? Mi interessa perch? pare trasmetta su frequenza unica, quindi non rischi di avere il segnale disturbato da altre torrette o roba simile. Che mi dite? Altri consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo cronometro com'??
Collapse
X
-
telefonino nokia usato+antenna gps...40 euri su ebay, racechrono da scaricare aggratis...e c'hai un cronometro gps fantastico, poi ti scarichi danas sempre gratis e ci diverti sul pc caricando i dati dal telefonino...poca spesa tanta resa
-
Sì me l'ha fatto provare patrizio a magione, ma dovrei girare con un telefonino dentro la tuta, boh non è piacevolissima come idea. Comunque è una possibilità
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostS? me l'ha fatto provare patrizio a magione, ma dovrei girare con un telefonino dentro la tuta, boh non ? piacevolissima come idea. Comunque ? una possibilit?
Comment
-
Originally posted by jack View Postma quale dentro la tuta....compri uno di quei sacchetti portacellulare e col nastro lo attacchi al serbatoio o alla piastra di sterzo
P.S: Ma con 40 euro mica me la cavo, ci vuole un telefonino semidecente e devo prendere il modulo gps. Un centinaio di euro mi sa che devo metterli in conto... Questo della starlane l'ho trovato nuovo a 150...
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostVabb? ho capito, mo per? tu vai a dormire che il reparto geriatria chiude alle nove e fai rispondere altra gente che ne sa pi? di te!
P.S: Ma con 40 euro mica me la cavo, ci vuole un telefonino semidecente e devo prendere il modulo gps. Un centinaio di euro mi sa che devo metterli in conto... Questo della starlane l'ho trovato nuovo a 150...
perch? un bel toso come te con che cellulare si accompagna?
io metto il cell nel sottosella e via
, ti ricordi che bella l'antenna scocciata sul codone della mia?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postperch? un bel toso come te con che cellulare si accompagna?
io metto il cell nel sottosella e via
, ti ricordi che bella l'antenna scocciata sul codone della mia?
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostVabb? ho capito, mo per? tu vai a dormire che il reparto geriatria chiude alle nove e fai rispondere altra gente che ne sa pi? di te!
m? vado a dorm? che s? stanco...voi giovinotti nun fate tardi mi raccomando
Comment
-
-
Sergggio...
Pochi rapidi consigli...
A torretta, i produttutori più famosi funzionano tutti bene:
GPT
Starlane
AIM
giusto il GPT più economico (il mini) a volte dà qualche problemino, per il resto sempre tutto ok!
Se vuoi andare di GPS, consglio lo Starlane stealth o se hai da spendere, l'ATHON è fantastico!Last edited by xsandrox; 25-02-10, 22:19.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postagli ordini usurpatore di pedane
Grazie agli altri per i consigli. Sandro, non voglio assolutamente spenderci un patrimonio, l'Athon e i GPS starlane o simili costano un bordello. Non vale proprio la pena considerando sopratutto i tempi che andr? a leggere Soprattutto se tu non mi porti al sagittario!
Comment
X
Comment