Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo cronometro com'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Orca miseria!!! mi mandi il tuo cell in pm tes??

Grazie agli altri per i consigli. Sandro, non voglio assolutamente spenderci un patrimonio, l'Athon e i GPS starlane o simili costano un bordello. Non vale proprio la pena considerando sopratutto i tempi che andr? a leggere Soprattutto se tu non mi porti al sagittario!
    sagittario

sagittario
    sagittario
    sagittario
    sagittario

annamo tutti al sagittarioooo !!!!

Comment

• Font Size
      un GPT da farti provare ce l'ho...lo usavo prima dell'Athon! Magari quando ci vedremo le prossime settimane (tanto ci vediamo, tempo che richiudo il motore del K7, cominciano a girare!), lo usi e vedi come ti trovi!
      Last edited by xsandrox; 25-02-10, 22:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        sagittario

sagittario
        sagittario
        sagittario
        sagittario

annamo tutti al sagittarioooo !!!!
        Sagittario ok, oggi però sono stato di nuovo a Cellole! Qualche volta vi ci devo portare è davvero carina! Dico solo che con noi è venuto di nuovo Simone Corsi che fa "familiarizzato" con la nostra R6... ha tirato giù 1 secodo dal record ufficioso della pista con gomme stra-finite... ragazzi, mostruoso!!! In quella pista ci ho visto girare fior di piloti nazionali a 2 secondi dal suo tempo... terrificante!! e tanto per dire che oggi Cellole era il centro del mondo c'era anche Iannone che non si può proprio vedere con Corsi...
        Tutti con R6 per prepararsi alle Moto2... gran spettacolo!
        Last edited by xsandrox; 25-02-10, 22:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Sagittario ok, oggi per? sono stato di nuovo a Cellole! Qualche volta vi ci devo portare ? davvero carina! Dico solo che con noi ? venuto di nuovo Simone Corsi che fa "familiarizzato" con la nostra R6... ha tirato gi? 1 secodo dal record ufficioso della pista con gomme stra-finite... e tanto per dire che oggi Cellole era il centro del mondo c'era anche Iannone che non si pu? proprio vedere con Corsi...
          Tutti con R6 per prepararsi alle Moto2... gran spettacolo!
          Teodio!!!!!!

Comment

• Font Size
            Secondo me i migliori sono AIM a paragone con gli altri per semplicità, precisione e qualità

Comment

• Font Size
              Per esperienza ti consliglio starlane, un mio amico ha avuto qualche problemino con il gpt...

Comment

• Font Size
                Orca miseria!!! mi mandi il tuo cell in pm tes??
                ma non c'? problema, era solo per attirare la tua attenzione e farmi chiedere il numero da te :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  ma non c'? problema, era solo per attirare la tua attenzione e farmi chiedere il numero da te :giulius:

Eh per? mandamelo

Comment

• Font Size
                    Eh per? mandamelo
                    possessivo

Comment

X
                    Working...
                    X