Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo cronometro com'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questo cronometro com'??

    Starlane Stealth CRX Kit con Trasmettitore Box - qualcuno lo usa? Mi interessa perch? pare trasmetta su frequenza unica, quindi non rischi di avere il segnale disturbato da altre torrette o roba simile. Che mi dite? Altri consigli?

  • Font Size
    #2
    telefonino nokia usato+antenna gps...40 euri su ebay, racechrono da scaricare aggratis...e c'hai un cronometro gps fantastico, poi ti scarichi danas sempre gratis e ci diverti sul pc caricando i dati dal telefonino...poca spesa tanta resa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sì me l'ha fatto provare patrizio a magione, ma dovrei girare con un telefonino dentro la tuta, boh non è piacevolissima come idea. Comunque è una possibilità

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zaku76 View Post
        S? me l'ha fatto provare patrizio a magione, ma dovrei girare con un telefonino dentro la tuta, boh non ? piacevolissima come idea. Comunque ? una possibilit?
        ma quale dentro la tuta....compri uno di quei sacchetti portacellulare e col nastro lo attacchi al serbatoio o alla piastra di sterzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          ma quale dentro la tuta....compri uno di quei sacchetti portacellulare e col nastro lo attacchi al serbatoio o alla piastra di sterzo
          Vabb? ho capito, mo per? tu vai a dormire che il reparto geriatria chiude alle nove e fai rispondere altra gente che ne sa pi? di te!

          P.S: Ma con 40 euro mica me la cavo, ci vuole un telefonino semidecente e devo prendere il modulo gps. Un centinaio di euro mi sa che devo metterli in conto... Questo della starlane l'ho trovato nuovo a 150...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Vabb? ho capito, mo per? tu vai a dormire che il reparto geriatria chiude alle nove e fai rispondere altra gente che ne sa pi? di te!

            P.S: Ma con 40 euro mica me la cavo, ci vuole un telefonino semidecente e devo prendere il modulo gps. Un centinaio di euro mi sa che devo metterli in conto... Questo della starlane l'ho trovato nuovo a 150...

            perch? un bel toso come te con che cellulare si accompagna?

            io metto il cell nel sottosella e via
            , ti ricordi che bella l'antenna scocciata sul codone della mia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              perch? un bel toso come te con che cellulare si accompagna?

              io metto il cell nel sottosella e via
              , ti ricordi che bella l'antenna scocciata sul codone della mia?
              Io naturalmente ho un fiammante iphone con batteria che dura meno di un turno a vallelunga se uso il gps E tanto racechrono su iphone nun ce sta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Vabb? ho capito, mo per? tu vai a dormire che il reparto geriatria chiude alle nove e fai rispondere altra gente che ne sa pi? di te!

                P.S: Ma con 40 euro mica me la cavo, ci vuole un telefonino semidecente e devo prendere il modulo gps. Un centinaio di euro mi sa che devo metterli in conto... Questo della starlane l'ho trovato nuovo a 150...
                preso su ebay nokia 6680 con pure tom tom che tanto non s? us?+antenna gps blutut=46 euri compresa spedizione....chi cerca trova

                m? vado a dorm? che s? stanco...voi giovinotti nun fate tardi mi raccomando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  S? me l'ha fatto provare patrizio a magione, ma dovrei girare con un telefonino dentro la tuta, boh non ? piacevolissima come idea. Comunque ? una possibilit?
                  non te lo devo mica dire io che non devi per forza mettertelo dentro la tuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti ricordi il film ..pappilon..spero sia piccolo il tel

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      non te lo devo mica dire io che non devi per forza mettertelo dentro la tuta
                      Originally posted by Marshall View Post
                      ti ricordi il film ..pappilon..spero sia piccolo il tel
                      Andate a dormire!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        Andate a dormire!
                        agli ordini usurpatore di pedane

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sergggio...

                          Pochi rapidi consigli...

                          A torretta, i produttutori più famosi funzionano tutti bene:

                          GPT
                          Starlane
                          AIM

                          giusto il GPT più economico (il mini) a volte dà qualche problemino, per il resto sempre tutto ok!

                          Se vuoi andare di GPS, consglio lo Starlane stealth o se hai da spendere, l'ATHON è fantastico!
                          Last edited by xsandrox; 25-02-10, 22:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ottimo lo stealth sempre avuto sulle mie moto, bello e preciso e con quella forma lo fissi bene anche sulle piastre con le fascette!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              agli ordini usurpatore di pedane
                              Orca miseria!!! mi mandi il tuo cell in pm tes??


                              Grazie agli altri per i consigli. Sandro, non voglio assolutamente spenderci un patrimonio, l'Athon e i GPS starlane o simili costano un bordello. Non vale proprio la pena considerando sopratutto i tempi che andr? a leggere Soprattutto se tu non mi porti al sagittario!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X