Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena tryonic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io il Tryonic ce l'ho dall'anno scorso, estremamente soddisfatto dell'acquisto......

Difetti:
    1 solo, ? abbastanza spesso, se avete una tuta "giusta" in zona dorso/petto, lo spessore potrebbe far si che ve la sentiate stretta.

Vantaggi:
    leggero ed estremamente traspirante, ? il primo protettore che non mi lascia la pezzona sulla schiena ma me la fa respirare
    segue benissimo il movimento di curvatura verso l'avanti e laterale della schiena: in piega, in pista, difficilmente lo si percepisce
    estremamente adattabile, tra bretelle e fascia ventrale
    copre una larga porzione di scapole

Consiglio:
    a meno che non siate 1.60 prendete l'XXL; comunque non ? uno di quei backprotector che vi tengono al riparo anche dal vostro compagno di stanza gay quando vi chinate a raccogliere la saponetta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabryWRC View Post
      i cm indicati per scegliere la taglia a cosa si riferiscono? sicuramente non giro vita
      Si riferiscono alla distanza spalla/vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        a meno che non siate 1.60 prendete l'XXL; comunque non ? uno di quei backprotector che vi tengono al riparo anche dal vostro compagno di stanza gay quando vi chinate a raccogliere la saponetta!
        azz...ho preso la misura M/L...sono alto 1.78....

Comment

• Font Size
          il materiale d3o è di serie già da qualche tempo sulle tute Hyod, che i più esperti di voi avranno già visto su qualche pilota jap tipo akiyoshi o fujiwara

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            azz...ho preso la misura M/L...sono alto 1.78....
            eh non so...per la tua altezza dovrebbe arrivarti pi? o meno all'altezza del bacino... io sono 1.73 e l'XXL mi copre quasi fino al coccige...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              eh non so...per la tua altezza dovrebbe arrivarti pi? o meno all'altezza del bacino... io sono 1.73 e l'XXL mi copre quasi fino al coccige...
              appena arriva vedo...certo che anche il loro sito suggerisce la misura M/L per altezze da 1.70 a 1.80

Comment

• Font Size
                Io sto valutando questo

Credo sia il massimo a livello di protezione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StEaLtHav View Post
                  Io sto valutando questo

Credo sia il massimo a livello di protezione...
                  questo lo uso in pista... ottima la sensazione di protezione...ma su strada diventa un po' ingombrante e "noioso" quando ti fermi al bar o a fare pip? Inoltre tieni presente che la tuta deve lasciare un minimo di agio per la pettorina...altrimenti non chiudi la cerniera.

Comment

• Font Size
                    Perfetto, allora è quello che fa al caso mio

Comment

• Font Size
                      ヒョウドウプロダクツ(HYOD PRODUCTS)の公式サイト。ヒョウドウプロダクツは高品質・高機能なレザーウエアをはじめ、モーターサイクルやアウトドアシーンに最適な高機能ウエアを製造しています。

Comment

X
                      Working...
                      X