Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena tryonic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paraschiena tryonic

devo da cambiare il mio vecchio dainese ormai un p? sderenato....ho visto sto tryonic e mi sembra buono.....altrimenti cos'altro? spidi e forcefield sarebbero le alternative che mi vengono in mente....illuminatemi daje

• Font Size
    io ho il forcefield e devo dire che mit rovo benissimo! comodo e poi si dice essere ottimo anche se pre fortuna nn lo ho mai testato!

invece ho visto uno su un giornale ma nn ricordo la marca che si indurisce nell'urto... ma nn sò altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      io ho il forcefield e devo dire che mit rovo benissimo! comodo e poi si dice essere ottimo anche se pre fortuna nn lo ho mai testato!

invece ho visto uno su un giornale ma nn ricordo la marca che si indurisce nell'urto... ma nn s? altro...
      sei un porco

grazie...in effetti il forcefield mi s? molto comodo vedendo quanto ? flessibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        sei un porco

grazie...in effetti il forcefield mi s? molto comodo vedendo quanto ? flessibile
        hehe certe cose mi saltano all'okkio

Comment

• Font Size

invece ho visto uno su un giornale ma nn ricordo la marca che si indurisce nell'urto... ma nn s? altro...
          Qualcuno ha fatto finalmente un paraschiena in D3o ? ? una via che lo aspetto! per favore, puoi cercare il giornale e dirmi chi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            Qualcuno ha fatto finalmente un paraschiena in D3o ? ? una via che lo aspetto! per favore, puoi cercare il giornale e dirmi chi?
            esatto il materiale era proprio quello... cavolo nn mi ricordo quale ne ho letti 3-4 ieri... forse motociclismo ma nn ci giurerei... cmq era pressentato con uno con una mano sotto il D3o e nell'altra una mazzetta... indovinate il giochino?

Comment

• Font Size
              indovinate il giochino?
              Scommetto qualcosa di simile a questo :

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JceDaEMIHKE&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JceDaEMIHKE&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

sar? una rivoluzione.

Comment

• Font Size
                che figata sta roba!
                Last edited by zorro77; 25-02-10, 18:47.

Comment

• Font Size
                  io ho preso l'estate scorsa il Zandon&#224;, mi trovo bene ed &#232; molto anatomico, non lo sento addosso praticamente...ho fatto una ricerca, dagli un'occhiata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    io ho preso l'estate scorsa il Zandon?, mi trovo bene ed ? molto anatomico, non lo sento addosso praticamente...ho fatto una ricerca, dagli un'occhiata

http://www.zandona.net/ita/prodotti.php?cat=1
                    grazie...differenza tra spine e shark??

Comment

• Font Size
                      allora??...n'do stanno gli esperti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        Scommetto qualcosa di simile a questo :

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JceDaEMIHKE&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JceDaEMIHKE&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

sar? una rivoluzione.

ASSURDO!!! perch? non lo usano?? ? molto costoso? cacchio con questo farsi male diventa difficile!

Comment

• Font Size
                          Forcefield? non c' era qualcuno del forum che lo doveva iniziare a distribuire in Italia da inizio 2010?
                          Inoltre segnalo questo IXS modello Carapax che dovrebbe esserer prodotto da Komperdell e semplicemente rimarcato da IXS. Dovrebbe essere qualcosa di siimile al Forcefield. Ne ho letto sul sito motosicurezza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Forcefield? non c' era qualcuno del forum che lo doveva iniziare a distribuire in Italia da inizio 2010?
                            Inoltre segnalo questo IXS modello Carapax che dovrebbe esserer prodotto da Komperdell e semplicemente rimarcato da IXS. Dovrebbe essere qualcosa di siimile al Forcefield. Ne ho letto sul sito motosicurezza.

http://www.ixs-fashion.it/index.php?...700&Itemid=144
                            si ma non l'ho pi? visto....e manco me ricordo come se chiama

Comment

• Font Size
                              Io ho visto questo che dovrebbe essere livello 2 ed &#232; pure carino, pero' non saprei dove provarlo per vedere anche la misura.

Comment

X
                              Working...
                              X