Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo da cambiare il mio vecchio dainese ormai un p? sderenato....ho visto sto tryonic e mi sembra buono.....altrimenti cos'altro? spidi e forcefield sarebbero le alternative che mi vengono in mente....illuminatemi daje
Qualcuno ha fatto finalmente un paraschiena in D3o ? ? una via che lo aspetto! per favore, puoi cercare il giornale e dirmi chi?
esatto il materiale era proprio quello... cavolo nn mi ricordo quale ne ho letti 3-4 ieri... forse motociclismo ma nn ci giurerei... cmq era pressentato con uno con una mano sotto il D3o e nell'altra una mazzetta... indovinate il giochino?
io ho preso l'estate scorsa il Zandonà, mi trovo bene ed è molto anatomico, non lo sento addosso praticamente...ho fatto una ricerca, dagli un'occhiata
io ho preso l'estate scorsa il Zandon?, mi trovo bene ed ? molto anatomico, non lo sento addosso praticamente...ho fatto una ricerca, dagli un'occhiata
Forcefield? non c' era qualcuno del forum che lo doveva iniziare a distribuire in Italia da inizio 2010?
Inoltre segnalo questo IXS modello Carapax che dovrebbe esserer prodotto da Komperdell e semplicemente rimarcato da IXS. Dovrebbe essere qualcosa di siimile al Forcefield. Ne ho letto sul sito motosicurezza.
Forcefield? non c' era qualcuno del forum che lo doveva iniziare a distribuire in Italia da inizio 2010?
Inoltre segnalo questo IXS modello Carapax che dovrebbe esserer prodotto da Komperdell e semplicemente rimarcato da IXS. Dovrebbe essere qualcosa di siimile al Forcefield. Ne ho letto sul sito motosicurezza.
Comment