Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTE in pelle SPYKE...chi ce l'ha/aveva e chi no...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• TUTE in pelle SPYKE...chi ce l'ha/aveva e chi no...

? un marchio che ho visto in giro pochissimo...
    Eppure sfogliare il catalogo mi provoca erezioni indicibili...ad esempio la tuta Cyber...

Qualcuno ce l'ha (un capo Spyke) o l'ha mai avuto?
    Come si ? trovato? Si trova qualche negozio che abbia un discreto assortimento?
    Scartabellando il sito ? venuto fuori che G3 a Seregno lo distribuisce...ma in negozio ha poca o zero roba...
    26
    S?
    73.08%
    19
    No
    26.92%
    7

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Eppure sfogliare il catalogo mi provoca erezioni indicibili...ad esempio la tuta Cyber...

Scartabellando il sito ? venuto fuori che G3 a Seregno lo distribuisce...ma in negozio ha poca o zero roba...
    ankio c sn rimasto male con G3 xk? cercavo i guanti x sostituire i miei. ne ho sempre provati mille ma i migliori ke calzano xfettamente con la mia mano sono gli spyke e dopo 2 modelli volevo i match-race (canguro collezione 2009) ho aspettato l'inverno prima d tornare da G3 (xk? era arrivato un pezzo ke avevo ordinato) e han l? 3 guanti in croce (di 2 modelli 2009) e mi dicono ke non arriva + niente.... (x il 2010 invece ho contattato la spyke e m han detto ke hanno abbandonato il canguro x questione d costi)

i negozi ke trattan spyke a milano son poki (son cmq segnati sul sito) ....adesso far? un giro di telefonate...

parlando di tute io ho la BIG ONE , ke ? una molto economica ma ke cmq ha fatto il suo dovere in 2 cadute in pista (lamento solo poca protezione sui fianchi ma nei modelli top credo sia diverso)...pagata 540 euro nel 2005 dal Valeri sport a Treviso (da tenere presente se c si accontenta di roba di collezioni passate...)

i modelli nuovi cmq mi piacciono un bel po' anke a me...ma ? vero ke son un po' + difficili da trovare....mentre siamo sommersi da Dainese ovunque andiamo! (che ormai non sar? nemmeno + d produzione italiana...)

Comment

• Font Size
      è stata la mia seconda tuta di 4 modello di fascia media in mucca,intera e traforata..tenuta dal 2000 al 2005 e ci ho fatto 2 delle mie 3 piu rovinose cadute buona tuta vestibilità poca,peso eccessivo.
      Last edited by bosco_RR; 23-02-10, 20:56.

Comment

• Font Size
        personalmente come tuta devo dire che nn le trovo malaccio... come vestibilità le trovo perfette per la mia struttura ne ho avuta una tantissimo tempo fà e massacrata in un incidente in pista... ora ero stato tentato dalla blaster, ma nn mi aveva convinto troppo.... sono tornato alla mia solita dainese bora...

Comment

• Font Size
          prima della nkp avevo una spyke pilot. la differenza più grossa l' ho trovata nel peso (grazie al ca... direte voi), per il resto una tuta comodissima, discretamente rifinita e traforata alla grande. decisamente comoda. se non vi pesa troppo fare 90 km vi consiglio fuori&strada a brescia. credo abbia tutte le collezioni passate e presenti per quanto riguarda le tute, un pò meno per i guanti. nel 2004 pagai la pilot 600 euro (era in produzione in quell' anno) a fronte di un listino di 1000, mi sembra che g3 la venda ancora oggi a 650...

Comment

• Font Size
            Uso ancora la mia vecchia spyke 4race comprata se non ricordo male nel 2006,ottima vestibilit?,ha fatto bene il propio lavoro in occasione di una caduta in pista lo scorso aprile,si ? grattugiata un p? ovunque ma molto protettiva. Unica nota negativa il peso, comunque parlo di una tuta anzianotta non conosco le caratteristiche dei nuovi modelli ma credo siano prodotti di ottima qualit?, la mia lo ? ripeto nonostante sia di qualche anno f?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              personalmente come tuta devo dire che nn le trovo malaccio... come vestibilit? le trovo perfette per la mia struttura ne ho avuta una tantissimo tempo f? e massacrata in un incidente in pista... ora ero stato tentato dalla blaster, ma nn mi aveva convinto troppo.... sono tornato alla mia solita dainese bora...
              Com'? la tua struttura? Minotauro-centauro(coscioni e corpicino) , Orango (braccia lunghe petto grosso e gambini da focomelico) , He-man o altro?

Comment

• Font Size
                Ottimo prodotto, mi ci sono trovato bene per parecchi anni, ha retto al ruzzolone di Misano dell'anno scorso grattuggiandosi parecchio ma senza farmi neanche un graffio. Nella fascia media credo sia il miglior prodotto per qualit? prezzo, se senti Marco_Vicenza o Alex Rombodituono sono entrambi venditori e ti possono spiegare meglio sicuramente...

Comment

• Font Size
                  Com'? la tua struttura? Minotauro-centauro(coscioni e corpicino) , Orango (braccia lunghe petto grosso e gambini da focomelico) , He-man o altro?
                  orango tango peloso e con le braccia lunghe hahahaha
                  cmq struttura normale per uno sportivo... solitamente io ho il problema che se mi v? bene di gambe e braccia ci navigo sul bacino/pancia o se mi v? bene sull pancia nn ci st? di gambe e di braccia... spike ci st? benissimo invece

Comment

• Font Size
                    consigliatissima!!!

Comment

• Font Size
                      io ho avuto una spike 4 anni fa di fascia media e non era molto comoda, la pelle era "dura"... non mi ha entusiasmato
                      dopo la arlen ness che ho dato via ho preso una MTECH e direi che non c'? storia...
                      penso sia cmq questione di fascia di prodotto

Comment

• Font Size
                        Io ho una tuta della spyke e per il momento mi trovo benissimo tieni presente che ? la prima che ho comprato in vita mia quindi non so come sono quelle delle altre marche ma devo dire che ? un buon prodotto!

Comment

• Font Size
                          Io ne ho cambiate 3 prima di trovare quella perfetta.. La Spyke ? la migliore.. MI trovo benissimo!!!

Comment

• Font Size

Se vuoi trovare un vasto assortimento di tute,guanti,ecc.. principalmente Spyke dovresti andare da:

Fuori e strada
                            Via Salvella
                            25038 Rovato Brescia
                            030 7703908

Il Sabato ? aperto tutto il giorno...

E' un capannone industriale adibito a negozio e trovi una miriade di tute SPYKE a prezzi vantaggiosi visto che ritira grandi stock! trovi tute anche di altre marche e modelli di collezioni precedenti..... l' ultima volta che ci sono stato ho visto il modello spike "Toys" in canguro a meno di 700? , c'era anche la cyber m? non ho guargato il prezzo di vendita!
                            Purtroppo non hanno un sito o vendita on-line, ma vale la pena farci un salto se devi acquistare la tuta!

Comment

• Font Size
                              Io ho una Spike Cyber1, l'ho presa usata due anni fa da un tipo che diceva di averla da tre, quindi dovrebbe avere un quinquennio.

Quello che posso dire ? che effettivamente ? pittosto pesante ma una volta addosso credo che non sia molto differente dalle altre.

Come vestibilit? ? ottima, forse veste un po' piccolo perch? con la 50 ci sto dentro bene e sono 174cm per 70kg. Il tizio che ce l'aveva prima di me era un filo pi? basso e pi? snello.

L'ho scelta perch? con Dainese e Suomy non trovavo la taglia che mi calzasse come un guanto. Dainese mi si rimborsava sotto le ascelle e mi dava fastidio, Suomy era corta di maniche....

Rimprovero alla Spyke una scarsa assistenza e una scarsa diffusione dei punti vendita, in tutta la provincia di Como non c'? nessuno che vende Spyke, il pi? vicino ? il G3 a Seregno ma come gi? detto da qualcuno non ce ne sono molte di questa marca.
                              Inoltre ho tentato di contattare la Spyke per effettuare una piccola riparazione alla presa d'aria della mia giacca che si ? strappata. Forse mi sono agganciato da qualche parte ma non mi sono accorto. Ho inviato una mail con foto allegate una settimana fa ma non ho avuto ancora nessuna risposta..

Comment

X
                              Working...
                              X