Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi AGV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AGV mette li dentro dove è stato fabbricato, il tuo quindi è tutto fatto il repubblica ceca.

A me non interessa dove sia fatto però i caschi fatti in Asia li riconosci subito

Comment

• Font Size
      Sono così scarsi i cinesi a montare i caschi? Ormai qualsiasi prodotto di qualsiasi marca viene assemblato in cina!

Comment

• Font Size
        Io ho trovato scadente la qualità dei componenti, non l'assemblaggio.
        La guarnizione della visiera è di gommaccia dura e tagliente, le aperture/chiusure delle prese d'aria non mi sono sembrate troppo solide e gli interni sono migliori i miei che hanno 10 anni.

Comment

• Font Size
          Cavolo
          Mi avete smontato.
          Sabato volevo andarmi a prendere un T2 replica Agostini.
          Ma penso proprio che prenderò un XR1100.

Comment

• Font Size
            alla mia moglie ho regalato 1 anno e mezzo fa il K3 di agv....pagato poco prima aveva un vecchio ma MOLTO + COSTOSO SUOMY SPECR1...a detta sua l'agv è nettamente meglio
            Last edited by bosco_RR; 03-03-10, 12:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Io ho trovato scadente la qualit? dei componenti, non l'assemblaggio.
              La guarnizione della visiera ? di gommaccia dura e tagliente, le aperture/chiusure delle prese d'aria non mi sono sembrate troppo solide e gli interni sono migliori i miei che hanno 10 anni.
              Quindi la buona notizia ? che basterebbe predere in mano il casco e verificare la qualit? dei singoli componenti per avere un'idea della qualit? generale del prodotto... Io del mio sono soddisfattissimo

Comment

• Font Size
                Io ho trovato scadente la qualit? dei componenti, non l'assemblaggio.
                La guarnizione della visiera ? di gommaccia dura e tagliente, le aperture/chiusure delle prese d'aria non mi sono sembrate troppo solide e gli interni sono migliori i miei che hanno 10 anni.
                ......opinioni rispettabili ma tue personali per me agv fa caschi di altissimo livello ,meglio di arai ed altri con prezzi inferiori..

Comment

• Font Size
                  sinceramente quello che mi fa incazzare ? il fatto che la produzione ? in cina ma il prezzo ? come se fosse fatto in italia

Comment

• Font Size
                    Io ho un Gp Tech ed è fatto molto bene,avendo due Arai Corsair posso dire ke ha poco da invidiargli....forse la calotta è un pò voluminosa cmq è un gran bel casco...
                    E,almeno x il Gp Tech...c'è scritto Made in Italy

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawafan View Post
                      sinceramente quello che mi fa incazzare ? il fatto che la produzione ? in cina ma il prezzo ? come se fosse fatto in italia
                      e....purtroppo non ? l'unica azienda italiana che si comporta cos?

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ovviamente quelle che ho postato sono le mie opinioni.
                        Ho indossato Arai, Shoei, AGV(italiani), FM e AXO e per quanto mi riguarda gli AGV recenti che mi sono passati fra le mani non rispettavano i miei criteri di qualità.

Fortunatamente ho testato con il botto solo 2 FM che a vederli non gli avreste dato 2 centesimi invece mi hanno salvato la vita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawafan View Post
                          Su questo quoto, anzi STRAQUOTO!!!!

Comment

• Font Size
                            Ho controllato anche dentro all'altro casco (il gp pro) e l'etichetta dice made in italy....fortunatamente non noto differenze a livello qualitativo tra qusto e il ti tech, anzi il secondo sembra fatto meglio....speriamo bene

Comment

• Font Size
                              Scusate l'OT ma......sei croato?

Comment

• Font Size
                                Scusate l'OT ma......sei croato?
                                No no, ? solo un vecchio soprannome dato da alcuni amici dopo un viaggio in croazia...sono 100% made in valtrebbia (a proposito, si potr? cambiare nick?? )

Comment

X
                                Working...
                                X