Qualcuno li ha? COme sono? O vado di ARAI SHOEI? Anche se anche come moto mi sento pi? patriottico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi AGV?
Collapse
X
-
Il pargone non sussiste nemmeno.
AGV è un casco cinese che lo paghi come se fosse italiano.
Provane uno e guardalo bene, si vedo lontano un miglio "il tocco" cinese nei materiali e nelle finiture.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sicuramente la qualità globale è leggermente inferiore alle aziende citate ma rimane un prodotto comunque di livello..inoltre hanno migliorato nettamente le rifiniture con il lancio del nuovo modello T2
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostIl pargone non sussiste nemmeno.
AGV è un casco cinese che lo paghi come se fosse italiano.
Provane uno e guardalo bene, si vedo lontano un miglio "il tocco" cinese nei materiali e nelle finiture.),inoltre so che ha vinto in inghilterra la prova dei caschi crash-test ecc... PER ME NUMERO 1
Last edited by loris2; 24-02-10, 08:44.
Comment
-
-
Io ho un XR-2 (Gp Pro) e mi piace un sacco come calzata, interni...un po scarsa la ventilazione, ma per il resto ha fatt il suo egregio lavoro!!
Adesso ho preso un Arai...comodissimo anch'esso da indossare, mi fascia meglio la testa, ? come se fosse "distribuito uniformemente su tutta la zucca" e non ti accorgi d indossarlo...!!
Quando lo prover?...ti sapr? dire
Comment
-
Di che anno è il tuo?
Anche io ne ho uno del 2000 ed è fatto in Italia, non sussiste nemmeno il paragone con quelli della produzione odierna. Il mio di 10 anni fa a tutt'ora è MIGLIORE degli AGV di oggi.
Ovviamente parere personale ma in questi giorni ho visto un pò di caschi poichè devo acquistarne uno ed avere in mano e provare un Arai Chaser, uno Shoei XR1100 o 1000 e poi vedere e provare l'AGV to di gamma mi veniva da ridere.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostDi che anno ? il tuo?
Anche io ne ho uno del 2000 ed ? fatto in Italia, non sussiste nemmeno il paragone con quelli della produzione odierna. Il mio di 10 anni fa a tutt'ora ? MIGLIORE degli AGV di oggi.
Ovviamente parere personale ma in questi giorni ho visto un p? di caschi poich? devo acquistarne uno ed avere in mano e provare un Arai Chaser, uno Shoei XR1100 o 1000 e poi vedere e provare l'AGV to di gamma mi veniva da ridere.
Comment
-
Il mio ? l'ultima versione, l'ho comprato l'anno passato con un forte sconto perch? in teoria ? andato fuori produzione (ma sul sito agv era ancora presente a listino...). Le etichette adesive con stritto made in czech republic sono applicate sulla parte interna della calotta, sotto alla parte sfoderabile, e considerata la mia ignoranza non so se si riferiscono alla singola parte o a tutto il casco....
Ma comunque mi chiedo, fa cos? differenza se il casco ? prodotto in italia o in giappone o in qualunque altro posto? La bont? del prodotto non dovrebbe essere data dalla qualit? di componenti e assemblaggio? Se poi chi l'ha costruito o assemblato ? bianco, nero o con gli occhi a mandorla a me non cambia granch?
Comment
X
Comment