Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e quelle come quella che ho postato io con l'ottina separata, doppio ingresso , che se vuoi puoi mettere due cam e con uno switch selezionare la ripresa, per es ant e post
e quelle come quella che ho postato io con l'ottina separata, doppio ingresso , che se vuoi puoi mettere due cam e con uno switch selezionare la ripresa, per es ant e post
Ce l'ho avuta una simile e col salire dei giri motore dava problemi, come se ci fosse un disturbo di natura elettromagnetica, almeno sulla jappa...
concordo con miki, meno costa meglio ? e la qualit? dev'essere discreta mica devo fare ridley scott
io ho il modello precedente a questa.
? piccolissima, mai avuto un problema. mai spenta. registra fino a 2 ore sia di capacit? (con SD) che di batteria.
ha un p? di rolling, ma per quello che ci devo fare io va pi? che benone.
registra a 25 Fps.
questa nuova sar? sicuramente moolto meglio, registra a 30 fps! e costa pure la met? cazz !!
ya per la prima attenderò, la spacciano che dura 2 ore... ma saran ottimisti come al solito.
la seconda domanda è se registra sotto carica, cosi attaccandola alla batteria della moto non ci sono problemi.
Simone l'ho appena presa, non so quanto dura la batteria, ricarica usb come scritto prima...
ops... non mi è arrivata la notifica della tua risposta.... mi succede spesso ultimamente.
il rolling shutter è quando l'immagine ondeggia un pò.
cmq per dare una idea, la mia FISSATA MALE e con audio isolato male, ha 25 fps e fa sti video quà
poi ho fatto anche di meglio, fissandola bene e con un giro di neoprene attorno per l'audio.Quella postata da jack ha 30 fps, costa meno, e sarà sicuramente migliore!
Luigi non ho avuto modo di provarla in moto, ma correndo per il campo s? e l'immagine ovviamente balla ma la qualit? ? decisamente buona con colori realistici e campo lungo!!!
Adesso devo solo fare l'aggeggio per montarla sulla moto...
Luigi non ho avuto modo di provarla in moto, ma correndo per il campo s? e l'immagine ovviamente balla ma la qualit? ? decisamente buona con colori realistici e campo lungo!!!
Adesso devo solo fare l'aggeggio per montarla sulla moto...
a me la mia va gi? pi? che bene
e se la pesto sull'asfalto, non soffro pi? di tanto ecco
per avere il mio video e far vedere agli altri come sono bravo va pi? che bene
magari facci un video e lo posti cos? vediamo le differenze, che casomai faccio anche io il super acquisto, cos? ho pure l'on board di scorta come i VIPs
io uso la Ego Cam di Samsung. Registra su schedine sd. Ha un'ottima qualità e la batteria, se faccio funzionare solo l'ottica esterna dura (almeno... poi ho spento) un'ora e mezza.
Comment