e quelle come quella che ho postato io con l'ottina separata, doppio ingresso , che se vuoi puoi mettere due cam e con uno switch selezionare la ripresa, per es ant e post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altra telecamerina...forse gajarda??
Collapse
X
-
Originally posted by mikyumm View Poste quelle come quella che ho postato io con l'ottina separata, doppio ingresso , che se vuoi puoi mettere due cam e con uno switch selezionare la ripresa, per es ant e post
Comment
-
Originally posted by jack View Post
? piccolissima, mai avuto un problema. mai spenta. registra fino a 2 ore sia di capacit? (con SD) che di batteria.
ha un p? di rolling, ma per quello che ci devo fare io va pi? che benone.
registra a 25 Fps.
questa nuova sar? sicuramente moolto meglio, registra a 30 fps! e costa pure la met? cazz !!
Comment
-
ya per la prima attenderò, la spacciano che dura 2 ore... ma saran ottimisti come al solito.
la seconda domanda è se registra sotto carica, cosi attaccandola alla batteria della moto non ci sono problemi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCos'è il rolling?
Simone l'ho appena presa, non so quanto dura la batteria, ricarica usb come scritto prima...
il rolling shutter è quando l'immagine ondeggia un pò.
cmq per dare una idea, la mia FISSATA MALE e con audio isolato male, ha 25 fps e fa sti video quà
poi ho fatto anche di meglio, fissandola bene e con un giro di neoprene attorno per l'audio.Quella postata da jack ha 30 fps, costa meno, e sarà sicuramente migliore!Last edited by luigiRR; 01-03-10, 09:07.
Comment
-
Luigi non ho avuto modo di provarla in moto, ma correndo per il campo s? e l'immagine ovviamente balla ma la qualit? ? decisamente buona con colori realistici e campo lungo!!!
Adesso devo solo fare l'aggeggio per montarla sulla moto...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLuigi non ho avuto modo di provarla in moto, ma correndo per il campo s? e l'immagine ovviamente balla ma la qualit? ? decisamente buona con colori realistici e campo lungo!!!
Adesso devo solo fare l'aggeggio per montarla sulla moto...
e se la pesto sull'asfalto, non soffro pi? di tanto ecco
per avere il mio video e far vedere agli altri come sono bravo va pi? che bene
magari facci un video e lo posti cos? vediamo le differenze, che casomai faccio anche io il super acquisto, cos? ho pure l'on board di scorta come i VIPs
Comment
X
Comment