Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra telecamerina...forse gajarda??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e quelle come quella che ho postato io con l'ottina separata, doppio ingresso , che se vuoi puoi mettere due cam e con uno switch selezionare la ripresa, per es ant e post

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikyumm View Post
      e quelle come quella che ho postato io con l'ottina separata, doppio ingresso , che se vuoi puoi mettere due cam e con uno switch selezionare la ripresa, per es ant e post
      Ce l'ho avuta una simile e col salire dei giri motore dava problemi, come se ci fosse un disturbo di natura elettromagnetica, almeno sulla jappa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        quanto dura la batteria?
        registra sotto carica usb?
        quota quota

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ci sarebbe pure questa....chi la conosce??

concordo con miki, meno costa meglio ? e la qualit? dev'essere discreta mica devo fare ridley scott
          io ho il modello precedente a questa.

? piccolissima, mai avuto un problema. mai spenta. registra fino a 2 ore sia di capacit? (con SD) che di batteria.
          ha un p? di rolling, ma per quello che ci devo fare io va pi? che benone.
          registra a 25 Fps.

questa nuova sar? sicuramente moolto meglio, registra a 30 fps! e costa pure la met? cazz !!

Comment

• Font Size
            Cos'è il rolling?

Simone l'ho appena presa, non so quanto dura la batteria, ricarica usb come scritto prima...

Comment

• Font Size
              ya per la prima attenderò, la spacciano che dura 2 ore... ma saran ottimisti come al solito.
              la seconda domanda è se registra sotto carica, cosi attaccandola alla batteria della moto non ci sono problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Cos'è il rolling?

Simone l'ho appena presa, non so quanto dura la batteria, ricarica usb come scritto prima...

ops... non mi è arrivata la notifica della tua risposta.... mi succede spesso ultimamente.

il rolling shutter è quando l'immagine ondeggia un pò.
                cmq per dare una idea, la mia FISSATA MALE e con audio isolato male, ha 25 fps e fa sti video quà

poi ho fatto anche di meglio, fissandola bene e con un giro di neoprene attorno per l'audio.Quella postata da jack ha 30 fps, costa meno, e sarà sicuramente migliore!
                Last edited by luigiRR; 01-03-10, 09:07.

Comment

• Font Size
                  Luigi non ho avuto modo di provarla in moto, ma correndo per il campo s? e l'immagine ovviamente balla ma la qualit? ? decisamente buona con colori realistici e campo lungo!!!

Adesso devo solo fare l'aggeggio per montarla sulla moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Luigi non ho avuto modo di provarla in moto, ma correndo per il campo s? e l'immagine ovviamente balla ma la qualit? ? decisamente buona con colori realistici e campo lungo!!!

Adesso devo solo fare l'aggeggio per montarla sulla moto...

a me la mia va gi? pi? che bene
                    e se la pesto sull'asfalto, non soffro pi? di tanto ecco

per avere il mio video e far vedere agli altri come sono bravo va pi? che bene

magari facci un video e lo posti cos? vediamo le differenze, che casomai faccio anche io il super acquisto, cos? ho pure l'on board di scorta come i VIPs

Comment

• Font Size
                      io uso la Ego Cam di Samsung. Registra su schedine sd. Ha un'ottima qualità e la batteria, se faccio funzionare solo l'ottica esterna dura (almeno... poi ho spento) un'ora e mezza.

Comment

X
                      Working...
                      X