Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra telecamerina...forse gajarda??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Attendo sono curioso.....che personalmente sono scettico cosi mini...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mi ? gi? arrivata!

Confezione notevole, paragonabile ad un Nokia, manuali istruzione multilingue, garanzia, supporto online...

... presente cavo USB-miniUSB, HDMI-miniHDMI, component, cuffie stereo, laccetto...

... la cam in s? appare ben fatta e assemblata, tasti precisi e solidi e materiali che definirei nobili, da buon cellulare anche questi...

... a domani la prova statica, ora ? in carica via USB.

bravo miki facce sap?

Comment

• Font Size
        Alura appena provata in condizione difficile, con penombra e luce artificiale, il video in formato QuickTime ha una qualità ORRIDA...

... però non ho istallato il software dedicato, magari la situazione migliora con questo e con il sole ma dubito...

... insomma HD manco col lumicino, vedremo nel WE se almeno in moto funge.

Comment

• Font Size
          Alura appena provata in condizione difficile, con penombra e luce artificiale, il video in formato QuickTime ha una qualit? ORRIDA...

... per? non ho istallato il software dedicato, magari la situazione migliora con questo e con il sole ma dubito...

cominciamo male allora......

Comment

• Font Size
            Alura appena provata in condizione difficile, con penombra e luce artificiale, il video in formato QuickTime ha una qualit? ORRIDA...

... per? non ho istallato il software dedicato, magari la situazione migliora con questo e con il sole ma dubito...

...in poche parole....altri 100euri buttati...?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ...in poche parole....altri 100euri buttati...?
              Probabilmente...

Comment

• Font Size
                Probabilmente...

eccheccazzo....! Sembrava bella questa....
                Sto cercando qualcosa sulla Fly cam 2 intanto....

Comment

• Font Size
                  La Fly 2 non è un portento ma funge sicuro.

Comment

• Font Size
                    la flycam2 con l'ultimo firmware va benone, ha risolto tutti i problemi di spegnimento e sincronizzazione audio/video

pagata 30 euro usata con memory card dentro, me la godo in moto e sulla neve

[YOUTUBE]eiFEGfXQ7P8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]9tahMmzll4k[/YOUTUBE]
                    Last edited by davidanz; 25-02-10, 10:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davidanz View Post
                      la flycam2 con l'ultimo firmware va benone, ha risolto tutti i problemi di spegnimento e sincronizzazione audio/video

pagata 30 euro usata con memory card dentro, me la godo in moto e sulla neve
                      Non male! Non adr? benissimo per girare AVATAR 2 per x le 3 cazzate che devo fare!

Comment

• Font Size
                        Aggiornamento, in pausa pranzo ho installato il software dedicato (che monta anche i filmati, mica male) e fatto un bel video in esterno col sole, si vede decisamente bene in formato YouTube, speriamo funga sulla moto...

Last edited by MiKiFF; 25-02-10, 12:39.

Comment

• Font Size
                          Aggiornamento, in pausa pranzo ho installato il software dedicato (che monta anche i filmati, mica male) e fatto un bel video in esterno col sole, si vede decisamente bene in formato YouTube, speriamo funga sulla moto...

ottimo....non resta che attendere la prova in movimento...daje miki daje

Comment

• Font Size

ohhhh! Una bella notizia! Aspettiamo sempre!

Comment

• Font Size
                              ma come la monti sulla moto, mi sà un pò scomoda vista la forma.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikyumm View Post
                                ma come la monti sulla moto, mi sà un pò scomoda vista la forma.
                                L'ho presa proprio per questo invece, faccio un accrocchio per metterla davanti alla piastra di sterzo con l'obiettivo sufficientemente in alto per riprendere strumentazione e strada, sul serba non ci voglio nulla e la ripresa senza lettura dei giri e velocità mi sa di poco...

Last edited by MiKiFF; 25-02-10, 14:24.

Comment

X
                                Working...
                                X