Attendo sono curioso.....che personalmente sono scettico cosi mini...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altra telecamerina...forse gajarda??
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi ? gi? arrivata!
Confezione notevole, paragonabile ad un Nokia, manuali istruzione multilingue, garanzia, supporto online...
... presente cavo USB-miniUSB, HDMI-miniHDMI, component, cuffie stereo, laccetto...
... la cam in s? appare ben fatta e assemblata, tasti precisi e solidi e materiali che definirei nobili, da buon cellulare anche questi...
... a domani la prova statica, ora ? in carica via USB.
bravo miki facce sap?
Comment
-
Alura appena provata in condizione difficile, con penombra e luce artificiale, il video in formato QuickTime ha una qualità ORRIDA...
... però non ho istallato il software dedicato, magari la situazione migliora con questo e con il sole ma dubito...
... insomma HD manco col lumicino, vedremo nel WE se almeno in moto funge.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAlura appena provata in condizione difficile, con penombra e luce artificiale, il video in formato QuickTime ha una qualit? ORRIDA...
... per? non ho istallato il software dedicato, magari la situazione migliora con questo e con il sole ma dubito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostAlura appena provata in condizione difficile, con penombra e luce artificiale, il video in formato QuickTime ha una qualit? ORRIDA...
... per? non ho istallato il software dedicato, magari la situazione migliora con questo e con il sole ma dubito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
la flycam2 con l'ultimo firmware va benone, ha risolto tutti i problemi di spegnimento e sincronizzazione audio/video
pagata 30 euro usata con memory card dentro, me la godo in moto e sulla neve
[YOUTUBE]eiFEGfXQ7P8[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]9tahMmzll4k[/YOUTUBE]Last edited by davidanz; 25-02-10, 10:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by davidanz View Postla flycam2 con l'ultimo firmware va benone, ha risolto tutti i problemi di spegnimento e sincronizzazione audio/video
pagata 30 euro usata con memory card dentro, me la godo in moto e sulla neve
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostAggiornamento, in pausa pranzo ho installato il software dedicato (che monta anche i filmati, mica male) e fatto un bel video in esterno col sole, si vede decisamente bene in formato YouTube, speriamo funga sulla moto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostAggiornamento, in pausa pranzo ho installato il software dedicato (che monta anche i filmati, mica male) e fatto un bel video in esterno col sole, si vede decisamente bene in formato YouTube, speriamo funga sulla moto...
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postma come la monti sulla moto, mi sà un pò scomoda vista la forma.
Last edited by MiKiFF; 25-02-10, 14:24.
Comment
X
Comment