Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altra telecamerina...forse gajarda??
Collapse
X
-
Ragazzi non ce li spendo 300 ?uro per un aggeggio che con tutta probabilit? si disintegra in caso di caduta...
... poi questa ? carina, davvero mignon e portabile ovunque, se non funge sulla moto, la destiner? ad altri fini come la oregon cam, mia attuale compagna di immersioni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi non ce li spendo 300 €uro per un aggeggio che con tutta probabilità si disintegra in caso di caduta...
... poi questa è carina, davvero mignon e portabile ovunque, se non funge sulla moto, la destinerò ad altri fini come la oregon cam, mia attuale compagna di immersioni.
Aggiungo:e le FLY CAM ONE???Last edited by MAVERICK72; 22-02-10, 17:16.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostScusate ma la Oregon da circa 80euro scontata sul sito Oregon(ne costava 149)? una ciofeca???
Aggiungo:e le FLY CAM ONE???
... la Fly Cam 1 ? uno schifo come risoluzione e mi si ? rotta subito, la 2 dovrebbe funzionare, chiedi un p? in giro...
... kmq se non sei un tipo che cade ti consiglio di spendere subito di pi? con la Contour o la Hero.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
St? discorso interessa parecchio anche a me. La frociata della web per rivedere quanto sono fermo l'ho sempre voluta fare ma non s? cosa comprare.
Magari sarebbe interessante stilare una specie di classifica con prezzi, impressioni, qualit?, magari anche qualche video di chi le ho provate.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Io ho la cam della oregon, l'ho usata qualche volta in moto (per strada non in pista) fissata al manubrio e devo dire che di problemi tipo spegnimenti o errori per fortuna non me ne sono mai capitati. Le uniche magagne da segnalare riguardano la definizione e l'audio (non proprio eccezionali). Dite che montandola sul serbatoio riceve più vibrazioni e si spegne? Nessuno a pensato ad attaccarla al casco? Ho visto diversi video di gente che la usa così
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Posthttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
un mio amico ha questa,fa belle riprese e non si spegne , poi avendo l'ottica separata la puoi mettere dove vuoi.
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.dogcamsport.co.uk/mini-dvr-2-helmet-camera.html
Comment
-
Io ho una flycam 2 da un paio d'anni e mai un problema.
Per quel poco che posso capire fa delle buone riprese.
Poi capirai se vuoi immaggini tipo motogp o superbike bhe con 70 ? nn puoi aspettarti grandi cose,ma per una cinetecha personale e gi? abbastanza.
Comment
-
Mi è già arrivata!
Confezione notevole, paragonabile ad un Nokia, manuali istruzione multilingue, garanzia, supporto online...
... presente cavo USB-miniUSB, HDMI-miniHDMI, component, cuffie stereo, laccetto...
... la cam in sè appare ben fatta e assemblata, tasti precisi e solidi e materiali che definirei nobili, da buon cellulare anche questi...
... a domani la prova statica, ora è in carica via USB.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMi ? gi? arrivata!
Confezione notevole, paragonabile ad un Nokia, manuali istruzione multilingue, garanzia, supporto online...
... presente cavo USB-miniUSB, HDMI-miniHDMI, component, cuffie stereo, laccetto...
... la cam in s? appare ben fatta e assemblata, tasti precisi e solidi e materiali che definirei nobili, da buon cellulare anche questi...
... a domani la prova statica, ora ? in carica via USB.
Comment
X
Comment