Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeans da moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jeans da moto

Siccome sto per acquistare una Dominator da usare a m? di scooter,mi occorre anche un minimo di abbigliamento tennico per quando far? qualche giretto un p? lungo.
    Giacca Dainese anche se vecchiotta gi? ce l'ho,sotto la quale indosser? il paraschiena,guanti e casco user? quelli "da pista",quindi mancano pantaloni e calzature;comprer? al limite un paio di scarpe o stivaletti appositi ma leggeri.
    Per i pantoloni invece che consigliate? Tempo fa lessi di jeans appositi,un pelo pi? resistenti in caso di caduta ma soprattutto che non si scaldassero e che si attaccassero alla pelle in caso di strisciata sull'asfalto.
    Consigli?

Grazie

• Font Size
    Personalmente ho preso questo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Personalmente ho preso questo.

http://www.spidi.com/eu/eu_it/jk-09.html
      Belli,ma 120?...sinceramente magari li varranno tutti,ma per le ie tasche al momento sono troppi.
      C'? qualche marca pi? economica che li produce?

Comment

• Font Size
        Purtroppo no... i jeans tecnici costicchiano... io quelli spidi li trovai in offerta a 80/90 euro... e ne presi 3 paia... dui cui uno lo testai, ahimè, quasi subito... e funzionano!

Comment

• Font Size
          mi pare che a-pro ne fa e costano un pò meno, ma non sò come sono

Comment

• Font Size
            quelli spidi son molto belli,qua a vicenza me li danno a 100 euro....nn son molti se pensi che i jeans modaioli costano anche di più

Comment

• Font Size
              tadà..

Comment

• Font Size
                I jeans tecnici purtroppo costano ancora molto nei negozi...
                logicamente nulla di omologato e spesso le protezioni sono semplicemente appoggiate...

se guardi on line ce ne sono parecchi
                tra i piu conosciuti i ti consiglierei gli ESQUAD, in alternativa i PROMOJEANS

Comment

X
                Working...
                X