Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi kbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi kbike

oggi in fiera, ho trovato questi dischi, li esponeva proprio il ragazzo che li produce,qualcuno li conosce o li monta?
    il tipo mi sembrava molto competente e preparato,diceva che a differenza dei bracking che la parte interna è totalmente stampata,questi sono tutti lavorati dal pieno,che ne dite?
    Produzione e vendita di pezzi unici per la tua moto: spingidisco, manopole, leve, tappi, protezioni, forcellone e molto altro. Pezzi ricavati rigorosamente dal...

Produzione e vendita di pezzi unici per la tua moto: spingidisco, manopole, leve, tappi, protezioni, forcellone e molto altro. Pezzi ricavati rigorosamente dal...

il prezzo non è 350, ma li lascia a 250 euro
    Last edited by mauvez; 21-02-10, 15:03. Reason: errore del testo

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    oggi in fiera, ho trovato questi dischi, li esponeva proprio il ragazzo che li produce,qualcuno li conosce o li monta?
    il tipo mi sembrava molto competente e preparato,diceva che a differenza dei bracking che la parte interna ? totalmente stampata,questi sono tutti lavorati dal pieno,che ne dite?

il prezzo non ? 350, ma li lascia a 250 euro
    a vederli cosi' sembrano ben fatti,sono flottanti o semiflottanti???
    il prezzo di 250 euro la coppia ? ottimo...tu poi li hai presi????

Comment

• Font Size
      no.li ha presi un mio amico , va direttamente da loro a farli montare, si il prezzo è buono

Comment

• Font Size
        sai che spessore hanno?

Comment

• Font Size
          Io dico che con i freni non si scherza e sopratutto non ci si improvvisa, e che dal punto di vista della resistenza a fatica a parità di materiale avere la flangia stampata garantisce maggiormente che ricavata dal pieno, non sto a spiegarne il perchè essendo cosa lunga ma è così.

Comment

• Font Size
            come ho gi? risposto su altro forum, a me sembrano quelli cinesi

Comment

• Font Size
              no.li ha presi un mio amico , va direttamente da loro a farli montare, si il prezzo ? buono
              Buono? Ci compri UN disco mediocre di solito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io dico che con i freni non si scherza e sopratutto non ci si improvvisa, e che dal punto di vista della resistenza a fatica a parit? di materiale avere la flangia stampata garantisce maggiormente che ricavata dal pieno, non sto a spiegarne il perch? essendo cosa lunga ma ? cos?.

Scusa MiK per flangia intendi? il mozzetto?

Comment

• Font Size
                  Yes.

Comment

• Font Size
                    Yes.

Parlavo con l'importatore Beringer...e un giorno mi disse:<<Sai Valentino questi francesi sono davvero poco disponibili bla bla, pretendono che bla bla, loro non capiscono che il mercato italiano bla bla...che poi capirai...per dei dischi che hanno i mozzetti che non sono nemmeno ricavati dal pieno...>>

e io che da allora ero andato in sbattimento guardando i miei dischi pensando :<<che dischi di merda, meno male che di staccate vere e proprie ne faccio poche altrimenti piegherei i mozzetti>>

Fa ridere ma ? quel che ho pensato...

Comment

• Font Size
                      Io dico che con i freni non si scherza e sopratutto non ci si improvvisa, e che dal punto di vista della resistenza a fatica a parit? di materiale avere la flangia stampata garantisce maggiormente che ricavata dal pieno, non sto a spiegarne il perch? essendo cosa lunga ma ? cos?.

Lanciamo il sasso e nascondiamo la mano!!!

Scherzi a parte, puoi dare qualche spiegazione in pi? per colmare le nostre mancanze?

Comment

• Font Size
                        a parit&#224; di spesa si pu&#242; prendere anche qualcosa con un marchio conosciuto, in teoria dovrebbero dare un p&#242; di sicurezza in pi&#249;...

Comment

• Font Size
                          Partiamo innanzitutto col dire che nessuno al mondo farebbe dei mozzetti/flange dal pieno (ovvero da un forgiato) ma semmai da laminati (con coefficiente di riduzione superiore a 4 vengon chiamate impropriamente forgiate) che hanno caratteristiche di resistenza meccanica preferenziale in una ben precisa dimensione...

... poi, a parit&#224; di materiale, avere una una lamiera stampata permette di avere le fibre superficiali che non sono tagliate dal lavoro dell'utensile ma piegate dallo stampo dunque l'insorgenza di cricche di fatica (ovvero separazione delle fibre) &#232; pi&#249; difficile su queste superfici...

... vero &#232; che di solito si ricava dal pieno quando si usano materiali pi&#249; nobili, e meno nobili quando si stampa, dunque il vantaggio suddetto potrebbe essere ridotto...

... insomma tanti se e ma con l'unica certezza che usare un pezzo dal pieno invece che stampato non &#232; meglio in generale.

Last edited by MiKiFF; 22-02-10, 15:09.

Comment

• Font Size
                            bo,sinceramente non ne capisco molto in materia, io li ho visti e toccati, e mi sembravano belli,poi sar&#224; il mio pensiero, ma sono molto nazionalista, e vedere un aziendina italiana che produce e vende da sola mi fa piacere, sicuramente non avr&#224; i numeri di bracking o brembo, ma per mia esperienza personale in altri campi, non sempre i marchi pi&#249; blasonati risultano poi qualitativamente migliori, anzi a volte a parit&#224; di prezzo sono inferiori, questo comunque &#232; il mio pensiero, credo comunque che a breve acquister&#242; questi dischi, anche perch&#232; i grossi marchi ormai costruiscono tutto in Cina o paesi simili,rivendendo poi il prodotto per sua produzione,la mia azienda leader nel suo settore ..................purtroppo opera in questo modo, non mancher&#242; di far sapere come vanno

Comment

• Font Size
                              bo,sinceramente non ne capisco molto in materia, io li ho visti e toccati, e mi sembravano belli,poi sar? il mio pensiero, ma sono molto nazionalista, e vedere un aziendina italiana che produce e vende da sola mi fa piacere, sicuramente non avr? i numeri di bracking o brembo, ma per mia esperienza personale in altri campi, non sempre i marchi pi? blasonati risultano poi qualitativamente migliori, anzi a volte a parit? di prezzo sono inferiori, questo comunque ? il mio pensiero, credo comunque che a breve acquister? questi dischi, anche perch? i grossi marchi ormai costruiscono tutto in Cina o paesi simili,rivendendo poi il prodotto per sua produzione,la mia azienda leader nel suo settore ..................purtroppo opera in questo modo, non mancher? di far sapere come vanno
                              ottimo...aspetto responso finale!!!

Comment

X
                              Working...
                              X