Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad Adria saranno la tua unica soddisfazione
:guerra:
magari proprio li...me ne tolgo un'altra......quella di starti davanti!!!!! .................................................. .....................oltrona: .ohhh signur...mi sono svegliato tutto sudato!!!
Sapete dirmi ragazzi come si smonta la leva del freno?
Il perno con la clip l'ho gi? rimosso, ma per smontare il perno con la rotellina
come devo fare?
C'? il perno che passa attraverso un foro sulla leva, sotto sembra essere una boccola filettata dove si avvita il perno appena citato
che ha il taglio per il cavviavite:
io ho provato a svitarlo, ma non viene e prima di fare danni preferisco chiedere.
Anche se ? una cavolata...
Sapete dirmi ragazzi come si smonta la leva del freno?
Il perno con la clip l'ho gi? rimosso, ma per smontare il perno con la rotellina
come devo fare?
C'? il perno che passa attraverso un foro sulla leva, sotto sembra essere una boccola filettata dove si avvita il perno appena citato
che ha il taglio per il cavviavite:
io ho provato a svitarlo, ma non viene e prima di fare danni preferisco chiedere.
Anche se ? una cavolata...
Aspetta...la leva ? fatta da 2 parti...diciamo,quella fissata alla pompa e quella che si muove x essere portata avanti/indietro,ma i 2 pezzi non sono SEPARABILI!!! Ho capito male????? Vuoi separare quelli???
Aspetta...la leva ? fatta da 2 parti...diciamo,quella fissata alla pompa e quella che si muove x essere portata avanti/indietro,ma i 2 pezzi non sono SEPARABILI!!! Ho capito male????? Vuoi separare quelli???
Per sfilare la leva devo per forza di cose liberare la rotellina ed il suo perno di fissaggio...
ma come fare?
Rimuovndo la clip la leva in se ? libera dal supporto al manubrio....
ma rimane ancora in sede tramite il preno della rotella
Comment