Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Arlen Ness LS1-8308L-AN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Arlen Ness LS1-8308L-AN

L'ho vista in fiera al Bike Expo a Verona

e me ne sono abbastanza innamorata

Qualcuno mi sa indicare qualche negozio al Nord dove sia gi? disponibile che vorrei provarla per capirne la vestibilit? e decidere se prenderla o meno ?

al momento l'unico posto che conosco non ce l'avr? prima di fine marzo e io devo iniziare la stagione prima

• Font Size
    collezione 2010 di ARLEN NESS...purtroppo da quello che so non ci sono ancora state molte consegne nei negozi.
    bisogna vedere anche se il negozio prende la collezione di tuo interesse.
    il gruppo MADIF sta aprendo dei propri negozi...prova a contattare loro visto che sono i produttori delle tute ARLEN NESS

Comment

• Font Size
      non la faceva la milka cos??

Comment

• Font Size
        Prova a contattare uno dei Berikshop...io ero andato a quello di Anzola nell'Emilia (adesso si è spostato pochi Km più avanti, a Borgo Panigale) ed era ben fornito...!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by penna_85 View Post
          Prova a contattare uno dei Berikshop...io ero andato a quello di Anzola nell'Emilia (adesso si ? spostato pochi Km pi? avanti, a Borgo Panigale) ed era ben fornito...!!
          ? quello che conosco io

Comment

• Font Size
            Originally posted by kristal View Post
            ? quello che conosco io
            C'? anche verso Firenze...e forse un altro nel nord Italia, ma non sono sicuro!!
            Per? credo che quello di Bologna sia il pi? fornito...

Comment

• Font Size
              nn credo che il negozio che dici tu abbia la collezione nuova arlen ness,e nn so neanche se riuscir? ad averla....

Originally posted by penna_85 View Post
              Prova a contattare uno dei Berikshop...io ero andato a quello di Anzola nell'Emilia (adesso si ? spostato pochi Km pi? avanti, a Borgo Panigale) ed era ben fornito...!!

Comment

• Font Size
                bellissima .. io ho arlen ness e mi ci trovo da ***....non la senti nemmeno....

Comment

X
                Working...
                X