io a sto punto visto che dite che le supercorsa pro non sono pi? a listino spero di trovarle almeno per un paio di anni visto che sul mio k7 1000 mi citrovo benissimo ho solo sprecaricato le molle della forka e sembra di andare sulle giostre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualifier RR vs Supercorsa Pro
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postdaquest'anno ho deciso di nn girare piu in strada,cmq x lamia esperienza se vai di metz o pirelli le m3 o le diablo corsa sono già al di sopradelle aspettative
noi parliamo di carcasse,mescole ecc in strada...... quando 10 DIECI anni fa con moto vero meno potenti di quelle odierne ma con ciclistiche anche + vergognose si andava via GINOCCHIO per terra con gomme come le MACADAM come top a catalogo ....e con l'avvento della prima vera gomma race omologata (michelin pilot race .... 2001) in strada tutti raschiavano anche le orecchie ma andavano anche rovinosamente x terra perchè non si scaldavano MAI e avvisavano ancora di meno
quindi........... oggi con l'evoluzione che c è stata e che c è nelle gomme signori è tutto grasso che cola e tutto oversize per un utente medio e oltre non c è una gomma di quelle tra i top che non sia alla stra altezza della situazioneLast edited by bosco_RR; 20-02-10, 18:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Sottoscrivo alla grande il Bosco!
Comunque per solidarietà con un mio amico che ha una r6 e non trova il supercorsa pro /60 prenderemo 2 treni di qualifier RR poi vi farò sapere come mi trovo
Comment
-
Originally posted by Cris_IL_Folle View PostO mamma YoKo che bella che ?!Bianca e blu mi piace da matti :-)
In buona sostanza sapete che faccio!?
Metto su un bel paio di supercorsa pro che mi sono sempre piaciute tantissimo e via!
Chi condivide alzi la mano!
p.s. grazie.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcome faccio ad appuntarti qualcosa
cioè con un attrezzo cosi si può solo che fare questo
non che lo stambecco che hai adesso faccia schifo però x la motopotente non ci sono paroleLast edited by yokozuna; 20-02-10, 21:08.
Comment
-
Originally posted by Cris_IL_Folle View PostIO non ho la Motopotente ma credo di aver fatto un bel salto in avanti!!! Da un suzu sforcellato del 94! a questa! :-)
Speriamo!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio per quest anno ho modificato i pompanti di serie e le lamelle alla forca,e olio e azoto nuovo al mono ........ quando sono state rimontate le sospensioni sono stato particolarmente felice nel vedere che rifacendo i sag le sospensioni erano ancora regolate per me bene per le racetec ..come lo erano state tutto l'anno prima
solo un giro uno di precarico in + alla forca (che adeso ? un VELLUTO ) di diverso tutto il resto idrauliche comprese uguale
meglio cosi alla riapertura della caccia dovr? solo preoccuparmi a guidare senza banalit? ......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postquesto SEMPRE
signori ? tutto grasso che cola e tutto oversize per un utente medio e oltre non c ? una gomma di quelle tra i top che non sia alla stra altezza della situazione
Comment
-
Ordinato i Qualifier RR, per me e un mio amico.
Spero di montarli e usarli presto!
Grazie a tutti voi per avermi aiutato con i vostri report!
Cristian
Comment
-
Wow allora vado tranquillo!
Le userò per andare al mare e qualche pistata a Lombardore, per le uscite in pista più serie ne prendo un treno in mescola e taglio la testa al toro
Comment
X
Comment