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Qualifier RR vs Supercorsa Pro

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    #46
    se riesci a trovarle vai senza problemi

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      #47
      Bon deciso, con la vostra benedizione 2 supercorsa pro street e via!

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        #48
        Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
        IO non ho la Motopotente ma credo di aver fatto un bel salto in avanti!!! Da un suzu sforcellato del 94! a questa! :-)


        Speriamo!
        Azzzz! Altro che salto! io ne ho avute 2 di quelle LOCOMOTIVE!!!
        La 92 e la 95...a suo tempo...e già allora rispetto alle Kawa ZXR750 erano già dei pulman! Quando a fine 95 presi la CBR900RR mi sembrò di essere tornato sulla NSR125!!

        CMQ...BOSCOOOOOOOO.....io quest'anno smonto QRR e provo RACETEC INTERAAAAAAAACT K3! ..e il mal di testa spero di farlo venire..a chi sta dietro!!!
        Last edited by MAVERICK72; 20-02-10, 12:38.

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          #49
          io ti dico...di sicuro con le racetec k3 int. NON andrai + piano o peggio che con le QRR

          stai in occhio a scaldarle perchè che che ne dicano le dunlop fanno effettivamente prima e vedi tu cosa correggere nelle sospensioni....se per le dunlop avevi "ammorbidito" l'idraulica con le metzeler puoi richiuderla un pochetto

          le interact comunque sono di carcassa un pelo + dura rispetto le "vecchie" racetec non sgonfiare la gomma, gioca con criterio sull'idraulica

          x strada 2.1 ant e 2.3 post in strada in estate uso allegro andante senò 2.2 e 2.4
          Last edited by bosco_RR; 20-02-10, 13:04.

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            #50
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io ti dico...di sicuro con le racetec k3 int. NON andrai + piano o peggio che con le QRR

            stai in occhio a scaldarle perch? che che ne dicano le dunlop fanno effettivamente prima e vedi tu cosa correggere nelle sospensioni....se per le dunlop avevi "ammorbidito" l'idraulica con le metzeler puoi richiuderla un pochetto

            le interact comunque sono di carcassa un pelo + dura rispetto le "vecchie" racetec non sgonfiare la gomma, gioca con criterio sull'idraulica

            x strada 2.1 ant e 2.3 post in strada in piena estate uso allegro andante sen? 2.2 e 2.4
            lo so che si scaldano dopo...ho sempre usato i Pirelli Supercorsa pro,quelli omologati insomma,e posso dire con certezza che le DUNLOP MI MANCHERANNO in quanto a velocit? riscaldamento,fu proprio la prima dif che trovai.
            In quanto a sospensioni....meglio,sono un assasino,con Dunlop ho chiuso di brutto nei limiti del possibile,quindi con Mezt andr? meglio!
            Come sempre Bosco..GRAZIE x i 1000 e 1 consigli! Poi ti far? sapere come mi trovo!

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              #51
              Ragazzi, quanti consigli, grazie davvero a tutti, siete grandi
              Last edited by Cris_IL_Folle; 20-02-10, 13:17.

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                #52
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Azzzz! Altro che salto! io ne ho avute 2 di quelle LOCOMOTIVE!!!
                La 92 e la 95...a suo tempo...e già allora rispetto alle Kawa ZXR750 erano già dei pulman! Quando a fine 95 presi la CBR900RR mi sembrò di essere tornato sulla NSR125!!

                CMQ...BOSCOOOOOOOO.....io quest'anno smonto QRR e provo RACETEC INTERAAAAAAAACT K3! ..e il mal di testa spero di farlo venire..a chi sta dietro!!!
                Ciao Mav, da studente lavoratore era il massimo che potevo permettermi, però credimi mi ha dato un mare di soddisfazioni, certo quando provavo le moto dei miei amici, r1, r6 ZX10 mi sentivo Schwantz!
                Last edited by Cris_IL_Folle; 20-02-10, 13:20.

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                  #53
                  io per quest anno ho modificato i pompanti di serie e le lamelle alla forca,e olio e azoto nuovo al mono ........ quando sono state rimontate le sospensioni sono stato particolarmente felice nel vedere che rifacendo i sag le sospensioni erano ancora regolate per me bene per le racetec ..come lo erano state tutto l'anno prima

                  solo un giro uno di precarico in + alla forca (che adeso è un VELLUTO ) di diverso tutto il resto idrauliche comprese uguale

                  meglio cosi alla riapertura della caccia dovrò solo preoccuparmi a guidare senza banalità ......

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                    #54
                    Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
                    Ciao Mav, da studente lavoratore era il massimo che potevo permettermi, per? credimi mi ha dato un mare di soddisfazioni, certo quando provavo le moto dei miei amici, r1, r6 ZX10 mi sentivo Schwantz!
                    ...io dico sempre...purch? abbia 2 ruote!!!!
                    e poi PRIMO:ho venduto Suz x 14 anni,quindi gran moto! scherzi a parte,con quella locomotiva limavo tutto il limabile...marmitta,pedane,cavalletto,carena..chi mi veniva dietro diceva di star dietro ad una saldatrice a filo continuo!
                    SECONDO:la moto a volte conta poco...ci vuole polso e cervello!
                    TERZO:ORA HAI UN BEL MISSILE!

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                      #55
                      ti dico anche io la mia, i dunlop l'unica volta che li ho montati sono stati dei d208rr che nn mi sono piaciute affatto, l'anteriore del 954 nn solo avesse l'ammortizzatore di sterzo era assai brutto, vibrazioni e poco, davvero poco feeling, sul 1000 invece mi hanno messo dei dragon supercorsa pro nuovi, con le sospensioni originali erano perfette, provando ad indurire un pò sono diventate pessime, scivolavano sempre anche a bassissima velocità e su asfalti pieni di grip, riammorbidite le sospensioni sono tornate delle gomme da riferimento in strada, usate in pista a magione, x la prima pistata della mia vita,quando ancora nn riuscivo a capire cosa ci facevo in mezzo alla pista stessa e giravo in 1.28 nn ho trovato problemi, poi nel pomeriggio faceva un po piu caldo, era cmq il 16 marzo, le gomme sono andate sempre bene, anche xchè nn facevo più di 5 giri di seguito lanciati, unasola volta mi è partito l'anteriore, cosa che da quando vado in moto nn mi era mai successa prima ne successa dopo quella volta, xo appunto è stata una frazione di secondo altrimentisarei caduto, dopo queste che avevano il /50 ho iniziato adu sare i racetec vecchi e a mio modesto parere erazno un altro pianeta, ho tolto circa 5 secondi sul giro sempre a magione senza mai un attimo di insicurezza, dopo sono passato alle interact, gomma decisamente superiore alle precedenti racetec sia x grip che x consumo della gomma e angolo di piega, cmq tra tutte e 3 penso che le peggiori siano le supercorsa pro, anche se come riferimento nn sono del tutto uguali viste le mescole stradali usate in pista del pirelli e il /50 confrontato con il /55

                      xò come diceva bosco, assolutamente le metz nn sono gomme legnose, anzi a differenza degli attuali diablo supercorsa hanno più grip dopo un po di utilizzo, mentre le pirelli scivolano prima,chepoi magari è pure unacazzata visto che oltre agli intagli nn hanno niente di differente
                      Last edited by motociclistascar; 20-02-10, 13:39.

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                        #56
                        il racetec è una GRAN gomma

                        la "vecchia" compound va + che benone è ECCESSIVA sia in mescola da pista che con le k3 stradali ....

                        la "nuova" interact io l'ho provata solo per strada nella mescola k3 e devo dire che ha + costanza di rendimento l'interact rispetto alla compund ...ci fai + strada.....e si avverte la carcassa un pelo + rigida ma non ho visto di andare meglio con le nuove k3 rispetto alle vecchie k3 almeno in strada...difatti ad agosto quando ho cambiato il treno di gomme x finire l'anno quando ho trovato le "vecchie" k3 a 170 euro non ho esitato a rimettere su quelle

                        le interact in mescola da pista,ancora,non ho avuto modo di provarle
                        Last edited by bosco_RR; 20-02-10, 13:41.

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                          #57
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          ti dico anche io la mia, i dunlop l'unica volta che li ho montati sono stati dei d208rr che nn mi sono piaciute affatto, l'anteriore del 954 nn solo avesse l'ammortizzatore di sterzo era assai brutto, vibrazioni e poco, davvero poco feeling, sul 1000 invece mi hanno messo dei dragon supercorsa pro nuovi, con le sospensioni originali erano perfette, provando ad indurire un pò sono diventate pessime, scivolavano sempre anche a bassissima velocità e su asfalti pieni di grip, riammorbidite le sospensioni sono tornate delle gomme da riferimento in strada, usate in pista a magione, x la prima pistata della mia vita,quando ancora nn riuscivo a capire cosa ci facevo in mezzo alla pista stessa e giravo in 1.28 nn ho trovato problemi, poi nel pomeriggio faceva un po piu caldo, era cmq il 16 marzo, le gomme sono andate sempre bene, anche xchè nn facevo più di 5 giri di seguito lanciati, unasola volta mi è partito l'anteriore, cosa che da quando vado in moto nn mi era mai successa prima ne successa dopo quella volta, xo appunto è stata una frazione di secondo altrimentisarei caduto, dopo queste che avevano il /50 ho iniziato adu sare i racetec vecchi e a mio modesto parere erazno un altro pianeta, ho tolto circa 5 secondi sul giro sempre a magione senza mai un attimo di insicurezza, dopo sono passato alle interact, gomma decisamente superiore alle precedenti racetec sia x grip che x consumo della gomma e angolo di piega, cmq tra tutte e 3 penso che le peggiori siano le supercorsa pro, anche se come riferimento nn sono del tutto uguali viste le mescole stradali usate in pista del pirelli e il /50 confrontato con il /55

                          xò come diceva bosco, assolutamente le metz nn sono gomme legnose, anzi a differenza degli attuali diablo supercorsa hanno più grip dopo un po di utilizzo, mentre le pirelli scivolano prima,chepoi magari è pure unacazzata visto che oltre agli intagli nn hanno niente di differente

                          io ho sempre cercato di girare con sospensioni appunto ,almeno olio sempre di qualità bene e spesso visto che negli anni aprendo la forca vedevo che l'olio di qualità dopo solo 6000km di montagna già emulsionava ....e con pirelli/metzeller in strada gonfiaggi 2.1/2.2 ant e 2.3/2.4 post e sospensioni efficenti mi sono sempre trovato bene a "chiudere" un po le idrauliche ..lasciare le regolazioni di serie per me con queste gomme le mie moto erano troppo morbidose

                          cmq certo conta anche DOVE si è diretti se il migliore passo di montagna che si ha è tutta una groviera hai voglia a chiudere i registri meglio aprirli
                          Last edited by bosco_RR; 20-02-10, 13:51.

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                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            il racetec ? una GRAN gomma

                            la "vecchia" compound va + che benone ? ECCESSIVA sia in mescola da pista che con le k3 stradali ....

                            la "nuova" interact io l'ho provata solo per strada nella mescola k3 e devo dire che ha + costanza di rendimento l'interact rispetto alla compund ...ci fai + strada.....e si avverte la carcassa un pelo + rigida ma non ho visto di andare meglio con le nuove k3 rispetto alle vecchie k3 almeno in strada...difatti ad agosto quando ho cambiato il treno di gomme x finire l'anno quando ho trovato le "vecchie" k3 a 170 euro non ho esitato a rimettere su quelle

                            le interact in mescola da pista,ancora,non ho avuto modo di provarle
                            Mi fai venire i dubbi.....anche qui ho trovato le RACETEC a molto meno delle RACETEC INTERACT.....dici che son soldi risparmiati bene????

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                              #59
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Mi fai venire i dubbi.....anche qui ho trovato le RACETEC a molto meno delle RACETEC INTERACT.....dici che son soldi risparmiati bene????
                              per strada,per la mia esperienza ,non vai "meglio" o "+ forte" con le interact k3 rispetto alle k3 compund
                              di sicuro con gli interact ci fai + km utili lo sai da solo le pi/me a met? calano la performance,anche se rimangono avvertibili e controllabili con le interact in strada,con le sospensioni appunto x me,io ci ho fatto 500 km in + rispetto ai treni precendenti di compund k3

                              se la differenza per te ne vale la candela,lo devi decidere tu

                              in pista,per fare dei run in qualche libera,i racetec interact k3 di sicuro danno qualcosa in + dei compound..li la differenza di carcassa + rigida serve x davvero in strada invece per me.......

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                                #60
                                daquest'anno ho deciso di nn girare piu in strada,cmq x lamia esperienza se vai di metz o pirelli le m3 o le diablo corsa sono gi? al di sopradelle aspettative

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