Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avute tutte e due,sulla stessa moto.
Tutte e due da 10 e lode. Le QRR si scaldano prima in strada....molto prima,anche con temperature basse. Sul bagnato sempre +1 al QRR.
In pista in una giornata molto calda...darei un + 1 al Pirelli. X la mia guida molto aggressiva sul ant preferisco il Pirelli.
Cmq vada sar? un'ottima scelta!
Di niente Cris! mi sono dimenticato una cosa importante...IO NON SONO UN PILOTA! Vado in moto da tanti anni,solo su sportive,insomma me la cavicchio ma non sono ne Rossi ne Spies! Quindi bisogna anche vedere come vai tu!
Spero di averti dato un'idea di massima!
Nemmeno io sono un pilota, tranquillo, gli do il gas ma non sono di sicuro un pilota, mi serve una gomma che non si surriscaldi da pazzi in pista e con cui posso andare anche in strada. Comunque il tuo consiglio mi sarà di grande aiuto. Grazie ancora
diablo supercorsa SP ............. che son quelle che han sostituito le supercorsa PRO 3 anni fa
ma di libretto non la puoi montare su R1 2005 perchè solo /55
quindi......... rimanendo su pi/me e in regola col libretto se trovi ancora le supercorsa PRO quelle le han fatte anche /50 oppure le racetec k3 di metazeler che sono la stessa cosa dei supercorsa cambia solo il disegno e il rapporto pieni/vuoti (pi + manegevvole,metz + grip)..
senò appunto c è il qualifier RR di dunlop col /50
E lo so ma non fanno il /60 porca miseria, su di qui mi sequestrano tutto, in Francia, e ci vado spesso, sulle strade di cui parlano sempre sulla rivista superbike, ancora peggio
.interressa pure a me...
quindi tra un METZ Racetek K3 e Qualifier rr....quale è megliore per uso stradale????
denghiu'uuu'u'u'u
non esiste un "migliore" in strada è tutto abbastanza soggettivo
di sicuro se ti cronometri giri in pista con run migliori con le racetec k3 e non ci piove però le Qrr si scaldano prima e anche qui non ci piove e in strada aiuta tanto
in strada sono 2 gran gomme durano di piu le Qrr perchè cmq sia sono gomme un pelo "meno" hard delle racetec
non esiste un "migliore" in strada è tutto abbastanza soggettivo
di sicuro se ti cronometri giri in pista con run migliori con le racetec k3 e non ci piove però le Qrr si scaldano prima e anche qui non ci piove e in strada aiuta tanto
in strada sono 2 gran gomme durano di piu le Qrr perchè cmq sia sono gomme un pelo "meno" hard delle racetec
..io provengo da anni di METZ rennsport..
ho sentito un gran parlare delle Qrr...quindi...la scelta è fra le due sopracitate...
..ovvio..il "migliore" è mooolto soggettivo...
unico neo..è che a me l'anteriore rennsport dura al max un 3500 km..poi is finish finish....
per la poista mi son trovato benissimo con i DUNLOP..quuindi..sempre e solo quelli..
per strada.... mah... attirao i Qrr
io per fortuna ho ancora un treno di Pro in garage nuovo nuovo ma dubito altamente di fare la stagione visto e considerato che tra l'ultima di giugno e la prima di luglio vorrei farmi una decina di giorni nei pressi della Toscana con moglie e bagagli.
quindi interessa pure a mè
Comment