Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clover... come vestono rispetto le altre marche??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

clover... come vestono rispetto le altre marche??

Ciao a tutti... sapete come vestono le clover?? a quale marca si avvicinano come vestibilit??? Dainese, Suomy, Spyke... berik ??? o che altro?? chiedo perch? non riesco a provarne una e di dainese e suomy mi va bene la 52... sono come clover 52??

grazie a tutti
    lamps

• Font Size
    la vestibilità è più abbondante praticamente su ogni punto del corpo ma in particolare a livello di ginocchio e pettorali...CLOVER è forse l'azienda che ha la vestibilità più "comoda"

Comment

• Font Size
      confermo....ce l'ho da 2 anni circa e al tempo le ho provate tutte,la 52 era troppo stretta e la 54 troppo larga,poi per sbaglio ha provato la clover ed era perfetta,ho fatto solo allargare gli elastici sui polpacci.
      ottima tuta

Comment

• Font Size
        ciao miki ti ho mandato mp
        grazie

Comment

• Font Size
          Guarda non vorrei sembrare a senso unico,ma come ho gi? scritto altre volte provata la RC100 non tornerei + indietro! Ho avuto 9 tute tra Dainese,Spidi e una Spike. Questa ? un vero pigiama!

Comment

• Font Size
            RC1000 ??? è una clover?? non conosco bene i modelli... quindi tu per esperienza diretta, riesci a dirmi se solitamente ho dainese divisibile 52, clover divisibile 52 quanto diversamente veste?? es suomy 52 div. ci entro a malapena...
            grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by essioPD View Post
              RC1000 ??? ? una clover?? non conosco bene i modelli... quindi tu per esperienza diretta, riesci a dirmi se solitamente ho dainese divisibile 52, clover divisibile 52 quanto diversamente veste?? es suomy 52 div. ci entro a malapena...
              grazie
              Ecchime! La Rc100 ? una prof. intera.
              Calcola che a me la 50 dainese prof mi sta strettina,o meglio..corta! Sono 1.79.
              La Rc 100 ? perfetta. Il modello div. ha un altro nome per?... Prova ad andare sul sito Clover

Comment

• Font Size
                RC1000 ??? ? una clover?? non conosco bene i modelli... quindi tu per esperienza diretta, riesci a dirmi se solitamente ho dainese divisibile 52, clover divisibile 52 quanto diversamente veste?? es suomy 52 div. ci entro a malapena...
                grazie
                vai a provare una rc100 evo clover tg 52 ma portati i soldi non vorrai toglierla nemmeno per andare a casa in macchina dal negozio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manuk71000 View Post
                  vai a provare una rc100 evo clover tg 52 ma portati i soldi non vorrai toglierla nemmeno per andare a casa in macchina dal negozio
                  Detto cos? rende ancor meglio l'idea!

Comment

• Font Size
                    bene, ho capito che la qualità è ottima ma paragone vestibilità divisibili?? non ditemi di andare a provarla perchè non ci riesco proprio...

Comment

• Font Size
                      bene, ho capito che la qualit? ? ottima ma paragone vestibilit? divisibili?? non ditemi di andare a provarla perch? non ci riesco proprio...
                      una PROF ? 20 volte + comoda di una divisibile,quando sei sulla moto in modo PARTICOLARE.
                      Diciamo che ? solo MENO PRATICA.

Comment

• Font Size
                        bene, ho capito che la qualit? ? ottima ma paragone vestibilit? divisibili?? non ditemi di andare a provarla perch? non ci riesco proprio...
                        io non ho capito : tu avevi divisibile e vuoi aquistare una prof. giusto?

Comment

• Font Size
                          no... io volevo sapere come veste la clover divisibile 52 rispetto ad altre tute divisibili... sapendo che la dainese 52 div. mi va bene e la suomy 52 div. mi è troppo tretta.... a che marca assomiglia la clover come vestibilità??

Comment

• Font Size
                            no... io volevo sapere come veste la clover divisibile 52 rispetto ad altre tute divisibili... sapendo che la dainese 52 div. mi va bene e la suomy 52 div. mi ? troppo tretta.... a che marca assomiglia la clover come vestibilit???
                            avevo capito giusto allora!
                            Sinceramente non saprei e la domanda te la rifaccio io:
                            perch? non una bella PROF? Magari non troppo estrema,anche in questo settore ci sono le ESAGERATE e le non. Ad esempio la Q3 di Clover o un nuovo modello del quale mi sfugge il nome che costa anche poco. Non ? RACING come una NR2,una RC100,ma ? sempre una gran tuta.

Comment

• Font Size
                              perchè in pista non ci sono mai andato e forse non ci andrò mai... cerco quindi piuttosto la comodità dell'avere 2 pezzi anche se meno sicuri..

Comment

X
                              Working...
                              X