Originally posted by penna_85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai dall'ighilterra
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Invece di perdere tempo a mandare mail.....
http://www.helmetcity.co.uk/Arai-RX7-GP_B22WXE.aspx
....lasciategli il numero della carta di credito.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postquesto? non male
Bravissimo!!!! proprio lui! dove l?hai trovata questa foto..fiera??
Comunque se lo riesco a prendere lo devo far areografare(purtroppo).
Le striscie principali e dietro le vorrei rosa fluo come quello che ha usato quest'anno a parte qualche occasione che ha usato questo.
Chiss? se faranno anche la replica proprio come lo voglio io????
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View Post
Bel sito! anche se di inglese ci capisco poco!!
Hai mai comprato in questo sito?? o sai se ? uno di quelli fidati?
Sai sono un p? timoroso! Grazie,ciao ciao.
Comment
-
Originally posted by mork5 View PostBravissimo!!!! proprio lui! dove l?hai trovata questa foto..fiera??
Originally posted by mork5 View PostComunque se lo riesco a prendere lo devo far areografare(purtroppo).
Le striscie principali e dietro le vorrei rosa fluo come quello che ha usato quest'anno a parte qualche occasione che ha usato questo.
Chiss? se faranno anche la replica proprio come lo voglio io????
Comment
-
Ma..secondo me vado aspendere di pi? alla fine. anche se non ? una grafica cosi complicata,immagino quanto chiede un bravo areografatore.
Tu ti fideresti a farti spedire da un sito che non conosci un casco di questo valore?? sono molto pensieroso..
Comment
-
Originally posted by mork5 View PostMa..secondo me vado aspendere di pi? alla fine. anche se non ? una grafica cosi complicata,immagino quanto chiede un bravo areografatore.
Prova a chiedere un preventivo, contatta magari l'utente del forum Buzdesign, a me ha fatto un ottimo lavoro a prezzo onestissimo
Originally posted by mork5 View PostTu ti fideresti a farti spedire da un sito che non conosci un casco di questo valore?? sono molto pensieroso..
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postbeh, calcola anche che non sei obbligato a fartelo su base RX-7, magari puoi scegliere un'altra calotta... alla fine il costo potrebbe non essere molto dissimile.
Prova a chiedere un preventivo, contatta magari l'utente del forum Buzdesign, a me ha fatto un ottimo lavoro a prezzo onestissimo
se vai su siti conosciuti di norma non c'? problema... metti magari il nome del negozio in un motore di ricerca e vedi i commenti in merito nei vari forum
Provo a chiedere a un mio amico che conosce l'inglese ad aiutarmi a leggere un p? di commenti.
Grazie di tutto.ciao ciao.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by mork5 View PostBel sito! anche se di inglese ci capisco poco!!
Hai mai comprato in questo sito?? o sai se ? uno di quelli fidati?
Sai sono un p? timoroso! Grazie,ciao ciao.
In linea di massima i principali negozi UK sono pi? che affidabili.
Comment
X
Comment