Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai dall'ighilterra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penna_85 View Post
    Io ho fin scritto ad Arai in Olanda (che ? la sede principale in Europa) dove decidono dove, come, quando e quanto smistare i vari caschi/repliche in giro per il nostro continente...ma non mi hann neanche c_g_to
    Pensa che l'Arai dal Giappone mi ha risposto, loro no...(nonostante avessi mandato la STESSA mail ad entrambi)
    ? l'importatore che decide quali colorazioni prendere...purtroppo ....forse ber dovrebbe fare dei sondaggi quando decide.....

Comment

• Font Size
      allora chiedetelo alla BER racing sono loro gli importatori in Italia....

Comment

• Font Size
        Invece di perdere tempo a mandare mail.....

http://www.helmetcity.co.uk/Arai-RX7-GP_B22WXE.aspx

....lasciategli il numero della carta di credito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          questo? non male

Bravissimo!!!! proprio lui! dove l?hai trovata questa foto..fiera??
          Comunque se lo riesco a prendere lo devo far areografare(purtroppo).
          Le striscie principali e dietro le vorrei rosa fluo come quello che ha usato quest'anno a parte qualche occasione che ha usato questo.
          Chiss? se faranno anche la replica proprio come lo voglio io????

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Invece di perdere tempo a mandare mail.....

....lasciategli il numero della carta di credito.

Bel sito! anche se di inglese ci capisco poco!!
            Hai mai comprato in questo sito?? o sai se ? uno di quelli fidati?
            Sai sono un p? timoroso! Grazie,ciao ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mork5 View Post
              Bravissimo!!!! proprio lui! dove l?hai trovata questa foto..fiera??
              google

Comunque se lo riesco a prendere lo devo far areografare(purtroppo).
              Le striscie principali e dietro le vorrei rosa fluo come quello che ha usato quest'anno a parte qualche occasione che ha usato questo.
              Chiss? se faranno anche la replica proprio come lo voglio io????
              mmm... non hai valutato, invece di impazzire a cercare questa replica per poi farla comunque ritoccare, di chiedere a un bravo aerografista di creartela da zero a tuo gusto su un Arai nero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                io prenderebbe il freddy spencer

pure io... bellissimo

Comment

• Font Size
                  Ma..secondo me vado aspendere di pi? alla fine. anche se non ? una grafica cosi complicata,immagino quanto chiede un bravo areografatore.
                  Tu ti fideresti a farti spedire da un sito che non conosci un casco di questo valore?? sono molto pensieroso..

Comment

• Font Size
                    Ma..secondo me vado aspendere di pi? alla fine. anche se non ? una grafica cosi complicata,immagino quanto chiede un bravo areografatore.
                    beh, calcola anche che non sei obbligato a fartelo su base RX-7, magari puoi scegliere un'altra calotta... alla fine il costo potrebbe non essere molto dissimile.
                    Prova a chiedere un preventivo, contatta magari l'utente del forum Buzdesign, a me ha fatto un ottimo lavoro a prezzo onestissimo

Tu ti fideresti a farti spedire da un sito che non conosci un casco di questo valore?? sono molto pensieroso..
                    se vai su siti conosciuti di norma non c'? problema... metti magari il nome del negozio in un motore di ricerca e vedi i commenti in merito nei vari forum

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      beh, calcola anche che non sei obbligato a fartelo su base RX-7, magari puoi scegliere un'altra calotta... alla fine il costo potrebbe non essere molto dissimile.
                      Prova a chiedere un preventivo, contatta magari l'utente del forum Buzdesign, a me ha fatto un ottimo lavoro a prezzo onestissimo

se vai su siti conosciuti di norma non c'? problema... metti magari il nome del negozio in un motore di ricerca e vedi i commenti in merito nei vari forum
                      No per forza rx-7..ormai sono fedele da anni.. comunque adesso valuto la cosa.
                      Provo a chiedere a un mio amico che conosce l'inglese ad aiutarmi a leggere un p? di commenti.
                      Grazie di tutto.ciao ciao.

Comment

• Font Size
                        Bel sito! anche se di inglese ci capisco poco!!
                        Hai mai comprato in questo sito?? o sai se ? uno di quelli fidati?
                        Sai sono un p? timoroso! Grazie,ciao ciao.
                        Io personalmente da questo sito non ho ancora preso niente, un mio amico si invece, ha preso uno Shoei XR-1100, comunque ho letto solo pareri positivi su questo negozio specifico, ma compro su altri negozi on-line.
                        In linea di massima i principali negozi UK sono pi? che affidabili.

Comment

X
                        Working...
                        X