avete qualcosa per sv650 '99? se si progressive o lineari? qual'? il k delle molle? grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
molle forcella sv 650 99/02
Collapse
X
-
Ciao,
per la tua Suzuki SV è disponibile il kit molle Bitubo MF:
Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale, per assicurare altissime prestazioni nel tempo. Nel Kit è incluso l'olio specifico, con densità dedicata alle caratteristiche della molla, scelto dai tecnici del nostro Team Sviluppo.
Le istruzioni di montaggio sono complete di indicazione di tipo olio e livello consigliato, specifico per ogni modello di moto.
MOLLE LINEARI - Le molle a rigidità lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforma risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diversi valori di K rigidità per le Tue diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate dell'avantreno.
MOLLE PROGRESSIVE - Le molle a rigidità progressiva sono indicate per moto da Turismo e Naked, che hanno un ampio e diversificato utilizzo, e offrono un comfort di guida, unito a stabilità e sicurezza, anche con carichi elevati (guida in coppia e bagaglio).
-
grazie, non so se questo ? lo spazio giusto, comunque faccio due domandine, io peso 85/90 kg , per delle molle lineari e utilizzo stradale sportivo che K mi consigli? dove e a che prezzo posso acquistare il kit molle+olio? grazie mille
Comment
-
Il tuo peso lo dovrai indicare al momento dell'acquisto delle molle.
Per acquistare il nostro kit basta rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Bitubo, la lista la trovi sul nostro sito: www.bitubo.com
Prezzo in PM
Comment
-
Originally posted by Bitubo View PostIl tuo peso lo dovrai indicare al momento dell'acquisto delle molle.
Per acquistare il nostro kit basta rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Bitubo, la lista la trovi sul nostro sito: www.bitubo.com
Prezzo in PM
Comment
X
Comment