questo sara' il terzo anno che uso un gazebo acquistato nei grandimagazzini, spesa 75 euro, richiudibile a soffietto, comodissimo,robusto quel tanto che basta,misure 3x3,telo verde.unica precauzione asicurarlo al furgo(come tutti daltronde...)e con i chiodi al terreno...va benissimo,ha la sua sacca da trasporto,e con poca spesa fa ombra,che ? quello che sono nati per fare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GAZEBO DA PISTA! Consigli ed esperienze!
Collapse
X
-
Originally posted by pocciashow View Postio 99 euro a l'obi devo dire poca spesa molta resaOriginally posted by manu27 View Postquesto sara' il terzo anno che uso un gazebo acquistato nei grandimagazzini, spesa 75 euro, richiudibile a soffietto, comodissimo,robusto quel tanto che basta,misure 3x3,telo verde.unica precauzione asicurarlo al furgo(come tutti daltronde...)e con i chiodi al terreno...va benissimo,ha la sua sacca da trasporto,e con poca spesa fa ombra,che è quello che sono nati per fare...
Originally posted by alem74 View PostNo Sandro, ne aveva presi due mio fratello quando faceva i raduni con la "merendina" (la sua Fiesta era tutta TUNNIZZATA ma con gusto ed era proprio bella)...poi si è sposato e mi ha regalato nipotina e UN gazebo...li aveva presi in un negozio di attrezzatura da campeggio...devo andare a comprarlo per me, se vuoi, quando torno in Italia, vedo se lo trovo e cosa costa e ti faccio sapere...Last edited by xsandrox; 15-02-10, 10:32.
Comment
-
Sandro mi sono ricollegato adesso ,
il gazebomatic 6x3 compreso anche dei laterali ci vogliono circa mille euro.
Il diiscorso ? che uso ne devi fare , perche se ? solo per delle prove libere in piena estate quando non piove quasi mai allora va bene tutto.
il problema, nasce quando stai in un campo di gara per tre - quattro giorni,perch? se arriva una tormenta allora rimpiangi tutto
Io ti dico che questo gazebo ? molto resistente e per le caratteristiche tecniche le puoi trovare sul sito della gazebomatic.
Pensa anche che ci sono dei gazebi sempre 6x3 che ci vogliono ? 2500
Comment
X
Comment