Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAZEBO DA PISTA! Consigli ed esperienze!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo sara' il terzo anno che uso un gazebo acquistato nei grandimagazzini, spesa 75 euro, richiudibile a soffietto, comodissimo,robusto quel tanto che basta,misure 3x3,telo verde.unica precauzione asicurarlo al furgo(come tutti daltronde...)e con i chiodi al terreno...va benissimo,ha la sua sacca da trasporto,e con poca spesa fa ombra,che ? quello che sono nati per fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      io 99 euro a l'obi devo dire poca spesa molta resa
      Originally posted by manu27 View Post
      questo sara' il terzo anno che uso un gazebo acquistato nei grandimagazzini, spesa 75 euro, richiudibile a soffietto, comodissimo,robusto quel tanto che basta,misure 3x3,telo verde.unica precauzione asicurarlo al furgo(come tutti daltronde...)e con i chiodi al terreno...va benissimo,ha la sua sacca da trasporto,e con poca spesa fa ombra,che è quello che sono nati per fare...
      io lo presi da BricoBravo (una delle tante catene di Bricolage) e apparentemente non era fatto male... il problema è stato che aprendolo un paio di volte, è bastato che la struttura non seguisse tutti i movimenti per bene che ha cominciato a piegarsi... poi per dire, vado a richiudere la sacca, la prima volta, è mi rimane la lampo in mano... ed era il classico gazebo da grande magazzino, identico ad uno preso (in un negozio di campeggio) da un amico e che ha fatto la stessa fine...

Originally posted by alem74 View Post
      No Sandro, ne aveva presi due mio fratello quando faceva i raduni con la "merendina" (la sua Fiesta era tutta TUNNIZZATA ma con gusto ed era proprio bella)...poi si è sposato e mi ha regalato nipotina e UN gazebo...li aveva presi in un negozio di attrezzatura da campeggio...devo andare a comprarlo per me, se vuoi, quando torno in Italia, vedo se lo trovo e cosa costa e ti faccio sapere...
      Grazie, ma non c'è bisogno di tanto disturbo... sto sondando il terreno, poi alle brutte, me ne andrò da OBI che ho anche vicino casa e proverò con il loro...
      Last edited by xsandrox; 15-02-10, 10:32.

Comment

• Font Size
        Sandro mi sono ricollegato adesso ,
        il gazebomatic 6x3 compreso anche dei laterali ci vogliono circa mille euro.
        Il diiscorso ? che uso ne devi fare , perche se ? solo per delle prove libere in piena estate quando non piove quasi mai allora va bene tutto.
        il problema, nasce quando stai in un campo di gara per tre - quattro giorni,perch? se arriva una tormenta allora rimpiangi tutto
        Io ti dico che questo gazebo ? molto resistente e per le caratteristiche tecniche le puoi trovare sul sito della gazebomatic.
        Pensa anche che ci sono dei gazebi sempre 6x3 che ci vogliono ? 2500

Comment

X
        Working...
        X