questo sara' il terzo anno che uso un gazebo acquistato nei grandimagazzini, spesa 75 euro, richiudibile a soffietto, comodissimo,robusto quel tanto che basta,misure 3x3,telo verde.unica precauzione asicurarlo al furgo(come tutti daltronde...)e con i chiodi al terreno...va benissimo,ha la sua sacca da trasporto,e con poca spesa fa ombra,che ? quello che sono nati per fare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GAZEBO DA PISTA! Consigli ed esperienze!
Collapse
X
-
Originally posted by pocciashow View Postio 99 euro a l'obi devo dire poca spesa molta resaio lo presi da BricoBravo (una delle tante catene di Bricolage) e apparentemente non era fatto male... il problema è stato che aprendolo un paio di volte, è bastato che la struttura non seguisse tutti i movimenti per bene che ha cominciato a piegarsi... poi per dire, vado a richiudere la sacca, la prima volta, è mi rimane la lampo in mano... ed era il classico gazebo da grande magazzino, identico ad uno preso (in un negozio di campeggio) da un amico e che ha fatto la stessa fine...Originally posted by manu27 View Postquesto sara' il terzo anno che uso un gazebo acquistato nei grandimagazzini, spesa 75 euro, richiudibile a soffietto, comodissimo,robusto quel tanto che basta,misure 3x3,telo verde.unica precauzione asicurarlo al furgo(come tutti daltronde...)e con i chiodi al terreno...va benissimo,ha la sua sacca da trasporto,e con poca spesa fa ombra,che è quello che sono nati per fare...

Grazie, ma non c'è bisogno di tanto disturbo... sto sondando il terreno, poi alle brutte, me ne andrò da OBI che ho anche vicino casa e proverò con il loro...Originally posted by alem74 View PostNo Sandro, ne aveva presi due mio fratello quando faceva i raduni con la "merendina" (la sua Fiesta era tutta TUNNIZZATA ma con gusto ed era proprio bella)...poi si è sposato e mi ha regalato nipotina e UN gazebo...li aveva presi in un negozio di attrezzatura da campeggio...devo andare a comprarlo per me, se vuoi, quando torno in Italia, vedo se lo trovo e cosa costa e ti faccio sapere...
Last edited by xsandrox; 15-02-10, 10:32.
Comment
-
Sandro mi sono ricollegato adesso ,
il gazebomatic 6x3 compreso anche dei laterali ci vogliono circa mille euro.
Il diiscorso ? che uso ne devi fare , perche se ? solo per delle prove libere in piena estate quando non piove quasi mai allora va bene tutto.
il problema, nasce quando stai in un campo di gara per tre - quattro giorni,perch? se arriva una tormenta allora rimpiangi tutto
Io ti dico che questo gazebo ? molto resistente e per le caratteristiche tecniche le puoi trovare sul sito della gazebomatic.
Pensa anche che ci sono dei gazebi sempre 6x3 che ci vogliono ? 2500
Comment
X

Comment