Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Clover-Mtech-Berik, esperienze negative???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute Clover-Mtech-Berik, esperienze negative???

Come da titolo...

... qualche problema in caso di scivolate pese???

Io con una dainese 2004 3 scivolate e sembra nuova...

• Font Size
    con una BERIK, modello 5832 per la precisione, si è aperta la cucitura che va dall'attacco superiore del gobbone fino alla congiunzione con quella della spalla...nulla di gravissimo comunque considerando che ho fatto un 360° e sono atterrato proprio di spalla
    ogni tanto mi capita di vedere spesso tute devastate tornare da RIJEKA...potrei fare una classifica delle marche ma la realtà è che in quella pista non se ne salva una!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Io son stato furbo, a Rijeka ho preferito schiantarmi nei box...

Dai altri pareri???

Comment

• Font Size
        Berik modello futura prof.
        3 forse quattro scivolate, i segni ci sono ma tiene che ? una bellezza, anche vero che nessuna delle scivolate era a velocit? hyper, sempre scivolate a centro curva o in ingresso, ero gi? sdraiato.

Prima avevo una Spyke, caduta a scarsi 160Km/h e a momenti prendevo fuoco.

Comment

• Font Size
          Beh, 160 scarsi è tanto se non ti sei carbonizzato dai, mica sono indistruttibili...

Comment

• Font Size
            io mi sono comprato questa,mi aggancio alla discussione chiedendo se qualcuno c'? l'ha ? sa dare un parere [/IMG]

Comment

• Font Size
              Metti per la stazza, metti per icche ti pare miki, io avevo una dainese divisibile, sdraiato al mugio e s'è aperta in qualsiasi punto abbia toccato terra

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                io mi sono comprato questa,mi aggancio alla discussione chiedendo se qualcuno c'? l'ha ? sa dare un parere [/IMG]
                Bella, ? della Berik rimarchiata giusto???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Bella, ? della Berik rimarchiata giusto???

si,? una linea della berik,io l'ho presa in superoccasione alla fiera di verona,speriamo di non testare la tenuta sull'asfalto

Comment

• Font Size
                    Berik intera NON in canguro.... non ricordo il modello

caduto al "curvone" a magione . scivolato + capriola: un pò grattugiata su gambe, culo, schiena ma tutto ok, le cuciture superficiali sul culo erano saltate ma stava tutto ancora insieme; le ho fatte rifare x sicurezza...

Comment

• Font Size
                      io ho una clover q3,ci sono scivolato al pannonia e a rijeka ed è ancora perfetta...l'ho fatto solo ripassare da un artigiano nelle cuciture che avevano ceduto un pò....e oltretutto è morbidissima e comodossima,la consiglio!!!

Comment

• Font Size
                        un mio amico e caduto 3-4 volte in gara con la SPIDI GP Kanguro ..tutta soltanto con segni di scivolata da per tutto e basta
                        ho la stessa GP kanguro

Comment

• Font Size
                          io ho suomy cyta , caduto curvone magione a un 100inaio 120, solo graffiata

Comment

• Font Size
                            Alpinestars intera ..caduto a Franciacorta st'estate...solo graffi e nessuna cucitura aperta... ;-)

Comment

• Font Size
                              della m-tech modello NOS qualcuno mi può dire qualcosa, ne ho trovata una tricolore e mi fanno un 30% di sconto, che ne pensate?
                              Last edited by mikyumm; 12-02-10, 15:13.

Comment

X
                              Working...
                              X