Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Clover-Mtech-Berik, esperienze negative???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DI mtech ne trovi a prezzi eccezionali... tipo NKP a 550 e robe simili...

...parla con marco che ha scritto poco più su.. saprà sicuramente darti una mano...

Comment

• Font Size
      la nkp evo l'ho provata e mi tira un pò di cavallo , a parità di taglia con la Nos che ha 1,5 cm in più anch esu maniche e cambe, per quanto riguarda la lunghezza, sono 182 per 75 kg è devo per forza prendere una 52 , altrimenti ci ballo nella 54, provata anche una spyke, stesso discorso la 52 è la mia taglia, della nkp modello precedente purtroppo non ho potuto provare nessuna 52 ma credo che calzi come la evo

Comment

• Font Size
        Io con m-tech ho visto la luce!
        Anch'io ho delle misure un p? strane (191x78kg) e non riuscivo a trovare una tuta che mi stesse e che fosse pure comoda. Mi ero rassegnato a farmi fare una tuta su misura finch? non ho provato un'm-tech. Ora ho preso una tms pro e mi ci trovo da ***! Ho provato anche una nkp ma tirava di il cavallo pure a me. Prima avevo una dainese divisibile ma c'ho sempre sofferto dentro

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikyumm View Post
          della m-tech modello NOS qualcuno mi pu? dire qualcosa, ne ho trovata una tricolore e mi fanno un 30% di sconto, che ne pensate?
          prendila...era una tuta di fascia media per M-TECH avendo la NKP come top..la NOS ? stata poi sostituita dalla TNT e ora dalla TMS. quella tricolore era una edizione limitata

Comment

• Font Size
            Prova a sentire i prezzi per la Dainese su misura, visto che c'è una promo in corso proprio su questo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              prendila...era una tuta di fascia media per M-TECH avendo la NKP come top..la NOS ? stata poi sostituita dalla TNT e ora dalla TMS. quella tricolore era una edizione limitata
              non ti ho detto il prezzo di partenza ( 1390 ),quindi me la lasciano per 950, credo che siano un p? tanti per una tuta nemmeno top di gamma, infatti credo proprio che prender? una berik titanium italia , mi viene la met?, spero che non valga altrettanto la met?

Comment

• Font Size
                non ti ho detto il prezzo di partenza ( 1390 ),quindi me la lasciano per 950, credo che siano un p? tanti per una tuta nemmeno top di gamma, infatti credo proprio che prender? una berik titanium italia , mi viene la met?, spero che non valga altrettanto la met?
                ti chiederebbero ancora tantino...a quel punto ? molto pi? conveniente prendere una NKP anche EVO (quindi ultima versione e top gamma linea M-TECH) che viene via a meno come cifra.
                La Berik titanium italia non ? male come tuta

Comment

• Font Size
                  Anche io tra poco dovro decidermi per quanto riguarda l'acquisto della tuta. Dove mi consigli di andare per provarne qualcuna? Tu dove sei andato?

Comment

• Font Size
                    ciao Andre , io ho fatto un giro da Lobos , Motorace e poi penso di andare da kosmobike, purtroppo in zona non ci sono rivenditori berik ed ho provato solo spyke e m-tech, in settimana provo dainese e alpinestar e poi cerco di decidere, cmq sono molto propenso a prendere la berik titanium italia online, ho trovato anche la taglia 52 e spero che mi vada...come sono come vestibilità le berik?gamba stretta , busto stretto...oppure sono simili alle spyke e alle m-tech?

marco, purtroppo la evo mi va stretta di cavallo e mi mancano un paio di cm di lunghezza in più su polso e cavilglie, se prendo la 54 ci ballo dentro ...dici che la berik titanium italia conviene a 475 oppure devo tirare ancora il prezzo?

Comment

• Font Size
                      Scusate ma... e rev'it?

Explore your style - whatever you ride - with new REV’IT! motorcycle clothing. Find the gear that best suits you and take on the road, track, or trails with confidence and with passion. Read more >

Gran belle, dove si trovano???

Comment

• Font Size
                        ho preso la berik titanium italia, appena mi arriva vi faccio sapere coem si presenta al tatto e come è la calzata...spero di testarla il più tardi possibile

Comment

X
                        Working...
                        X