Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute gimoto che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tute gimoto che ne pensate??

Sono sul punto di comprare una tuta su misura in canguro da gimoto visto che sono un po ingombrante, 1.85 x 100kg non riesco a stare comodo in quelle di serie che sembrano essere sempre piu piccole.Volevo sapere se qualcuno di voi ne possedeva una e in tal caso come si trova, se ne vale la pena anche in termini di sicurezza oltre che di elevato comfort.Grazie a tutti.

• Font Size
    ne ho presa una l'anno scorso, tuta bellisssima, molto comoda,calza da ***, già collaudata purttroppo, in termini di sicurezza la reputo ottima,vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Mai avuta una.. ma conosco Andrea e conosco alcuni ragazzi che hanno le sue tute e tutti sono molto contenti.

Comment

• Font Size
        Possessore di una divisibile.
        Dal lato confort poco da dire, a volte mi sento nudo da quanto calza perfettamente, e pur avendone una non traforata rimane abbastanza fresca d'estate, con le prese d'aria sulle maniche si crea un ricircolo d'aria interno.
        Quanto alla sicurezza non sò dirti nulla, per fortuna, mi limito a dire che in sella le protezioni le sento esattamente al loro posto, con la mia vecchia Spidi invece avevo sempre quelle del gomito leggermente fuori posizione.
        Per la personalizzazione non ci sono limiti, a me fecero la divisibile partendo però da una RCX come modello.....che era una tuta disponibile solo intera.

Comment

• Font Size
          ne ho avute tre ottime tute
          quella in canguro pesa la metà ed è comodissima e molto..elastica
          unico neo il prezzo

Comment

• Font Size
            Lo so che costa un po ma tra 800 euro in bovino e 1000 in canguro tanto vale levarsi lo sfizio no?

Comment

• Font Size
              Ne posseggo una (Spice One) e devo dire che calza a pennello (1.87x100kg)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Johnny Cage View Post
                Lo so che costa un po ma tra 800 euro in bovino e 1000 in canguro tanto vale levarsi lo sfizio no?
                l'anno scorso su misura i prezzi erano 150/200? piu alti

Comment

• Font Size
                  gimoto@gimoto.com anche se non sono sponsors dì ad Andrea che sei di DDG e vedrai che ti trattano bene!

Comment

• Font Size
                    Io ne ho presa una da giocalde... Sembra fatta su misura... Veramente ottima pelle...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PepeDuca View Post
                      l'anno scorso su misura i prezzi erano 150/200? piu alti
                      I prezzi sono sempre quelli ? che io ho valutato i modelli dello scorso anno.in pratica quelli che l'anno scorso pagavi 200 euro in piu.ora se ti fai fare la tuta con il nuovo desin paghi di piu se usi il disegno 2009 paghi meno.

Comment

• Font Size
                        e con il ctbk conviene...

Comment

X
                        Working...
                        X