Sono sul punto di comprare una tuta su misura in canguro da gimoto visto che sono un po ingombrante, 1.85 x 100kg non riesco a stare comodo in quelle di serie che sembrano essere sempre piu piccole.Volevo sapere se qualcuno di voi ne possedeva una e in tal caso come si trova, se ne vale la pena anche in termini di sicurezza oltre che di elevato comfort.Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tute gimoto che ne pensate??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Possessore di una divisibile.
Dal lato confort poco da dire, a volte mi sento nudo da quanto calza perfettamente, e pur avendone una non traforata rimane abbastanza fresca d'estate, con le prese d'aria sulle maniche si crea un ricircolo d'aria interno.
Quanto alla sicurezza non sò dirti nulla, per fortuna, mi limito a dire che in sella le protezioni le sento esattamente al loro posto, con la mia vecchia Spidi invece avevo sempre quelle del gomito leggermente fuori posizione.
Per la personalizzazione non ci sono limiti, a me fecero la divisibile partendo però da una RCX come modello.....che era una tuta disponibile solo intera.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by PepeDuca View Postl'anno scorso su misura i prezzi erano 150/200? piu alti
Comment
X
Comment