Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio casco integrale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Loca.P View Post
    Grazie Luca.

    Quindi ragazzi, gli X-lite si sfoderano tutti mentre l'XR1000 solo i guanciali.
    A questo punto quale sarebbe la scelta migliore?
    Credo che al scelta migliore sia quello che mi calza meglio.......sbaglio?

    Sett prox li vado a provare tutti e 2.
    No, non sbagli.
    Io ho un 701 e lo Shoei l'ho provato solo da fermo.
    A "pelle" mi sembravano entrambi sullo stesso livello, poi dinamicamente non saprei se ci fossero differenze!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by roberto 10r View Post
      ragazzi i marushin come sono?qualcuno ce l'ha?
      secondo me ( ne ho uno )sono caschi decenti, con un livello di finitura non eccelso ma accettabile. Non li vedo diversi da tanti altri, se la giocano con Vemar,Agv (tranne forse i top gamma),shark ed altri.
      Per quello che vale, hanno ottenuto 5 stelle ai test sharp, per cui la sicurezza non dovrebbe essere un problema.

      l'ho anche usato una volta in pista ma per quella, sinceramente, il mio Arai ? un'altra cosa (e graziarc? mi dirai.......).

      comunque non ne posso dire male.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by maxegb View Post
        secondo me ( ne ho uno )sono caschi decenti, con un livello di finitura non eccelso ma accettabile. Non li vedo diversi da tanti altri, se la giocano con Vemar,Agv (tranne forse i top gamma),shark ed altri.
        Per quello che vale, hanno ottenuto 5 stelle ai test sharp, per cui la sicurezza non dovrebbe essere un problema.

        l'ho anche usato una volta in pista ma per quella, sinceramente, il mio Arai ? un'altra cosa (e graziarc? mi dirai.......).

        comunque non ne posso dire male.
        il top di gamma dovrebbe essere il 999rs giusto?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by roberto 10r View Post
          il top di gamma dovrebbe essere il 999rs giusto?
          Nei caschi in fibra,si.
          fanno anche un casco in carbonio, l'RS-2 ( c'era l'rs-1 ma ? il modello vecchio) che ? una linea a parte, ovviamente. non direi se superiore o meno al 999

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ne ho provato uno, ne ignoro il modello ma mi calzava malissimo, mai messo un casco che mi calzasse peggio.
            La fattura è appena decorosa come tutti gli altri provenienti dall'asia(Shark e AGV in primis).

            Comment

            X
            Working...
            X