Originally posted by Loca.P
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio casco integrale
Collapse
X
-
se t interessa vemar e hai la possibilit? d andare a lissone all'outlet d unionbike hanno l'ex top d gamma a 99.90 euro....devi solo sperare che abbiano una colorazione che t piaccia.....io l'ho preso quando era al top e l'ho pagato circa 300euro
Comment
-
Originally posted by Loca.P View Postl'XR 1000 lo stavo prendendo seriamente in consideraizone, solo che la cifra minima che ho trovato ? 350 euro e sono in taglie improbabili.
E' di Cagliari. Se vuoi ti giro in privato la sua mail. Se cerchi qualche giorno fa ho scritto un post proprio per avere consigli sul casco nuovo.
Comment
-
Io ho 3 Suomy Spec1r
Sono ottimi caschi, ben fatti, ben areati, completamente sfoderabili, ma un pò rumorosetti e con lo strato superficiale delicato.
Il primo l'ho preso a prezzo quasi pieno in un negozio (monocolore) gli altri 2 replica li ho presi di 2a scelta allo spaccio di Inverigo e in un negozio.
Se non ci spendi troppo li puoi considerare. Ho sentito buone cose del Vandal ma sinceramente dopo 3 volevo provare altro.
Questo è il casco di cui parlavo prima. Il tipo ha rifatto l'annuncio (infatti il vecchio link non va più.
Comment
-
Che peccato, ho la L
Oggi ho provato un Vandal e mi calzava bene, me l'hanno messo a 350 euro, direi un pò troppo per quel casco anche se rispetto al prezzo di listino non era male.
In rete si trova a meno.
Comment
-
EH si,era quello che volevo fare.
Ho provato un Arai Chaser e sembrava di stare in poltrona, se lo trovo ad un buon prezzo direi che è da prendere seriamente in considerazione.
Mi hanno parlato bene dell' X lite X701 e quindi di rimando credo sia un buon prodotto anche l' X 801.
Ho trovato un X 701 nuovo a 200 euro ed un XR1000 sempre nuovo a 250 circa solo che lo Shoei ha una grafica che non è il massimo.
Fra i 2 quale mi consigliate? Direi Shoei....o no?
Porca miseria se avessi maggiori notizie sul mio futuro lavorativo non starei a fare questi discorsi.....
Comprare un casco che magari non metterò nemmeno una volta o lo metterò solamente per una stagione. Che nevra.
Comment
-
Ho sentito buone cose degli X-Lite però non li ho mai provati quindi non posso fare confronti.
Prenditi quello che ti sta meglio però ricorda.
Calotta in fibra, chiusura a doppio anello a DD e imbottiture più sfoderabili possibile.
Ah. se non ha le placchette ai lati della visiera è meglio. Sono meno rumorosi.
Comment
-
Grazie Luca.
Quindi ragazzi, gli X-lite si sfoderano tutti mentre l'XR1000 solo i guanciali.
A questo punto quale sarebbe la scelta migliore?
Credo che al scelta migliore sia quello che mi calza meglio.......sbaglio?
Sett prox li vado a provare tutti e 2.
Comment
X
Comment