Sono in una situazione transitoria, nel senso che non so se rimarr? per molto in Italia e quindi da un mese con l'altro potrei vedermi costretto a vendere moto & affini.
Mi serve un casco perch? l'ultimo ? stato sacrificato sull'asfalto la scorsa stagione.
Mi ritrovo quindi a dover acquistare un casco che non so se terr? qualche anno o pochi mesi.
Se dovessi stare in Italia non ci penserei 2 volte e prenderei Arai, mi ci sono sempre trovato benissimo e penso siano anche i caschi fra i pi? sicuri in commercio.
Dato che per? non so ancora se star? ancora per molto in Italia non volevo spendere un capitale per un, seppur ottimo, casco.
Da qui l'idea di mantenersi in un budget di 300 euro e di acquistare il meglio che offre il mercato.
Non vado in pista, uso sempre la visiera chiara e non ho necessit? di cambiarla per graffi o altro(ci sto molto attento).
Non esco in inverno o con la pioggia, quindi le occasioni per appannare la visiera sono pressoch? nulle.
Gradisco gli interni sfoderabili ma non ? certo una cosa indispensabile.
Obbligatorio la chiusura a doppia D, mi fido solo di quella chiusura.
Ben areato e con prese d'aria solide e non che si spacchino solo a guardarle.
Non mi importano le grafiche n? che sia troppo rumoroso, basta che non fischi!
Insomma ragazzi, mi serve il miglior casco che si pu? acquistare con 300 euro.
Consigli?
Mi serve un casco perch? l'ultimo ? stato sacrificato sull'asfalto la scorsa stagione.
Mi ritrovo quindi a dover acquistare un casco che non so se terr? qualche anno o pochi mesi.
Se dovessi stare in Italia non ci penserei 2 volte e prenderei Arai, mi ci sono sempre trovato benissimo e penso siano anche i caschi fra i pi? sicuri in commercio.
Dato che per? non so ancora se star? ancora per molto in Italia non volevo spendere un capitale per un, seppur ottimo, casco.
Da qui l'idea di mantenersi in un budget di 300 euro e di acquistare il meglio che offre il mercato.
Non vado in pista, uso sempre la visiera chiara e non ho necessit? di cambiarla per graffi o altro(ci sto molto attento).
Non esco in inverno o con la pioggia, quindi le occasioni per appannare la visiera sono pressoch? nulle.
Gradisco gli interni sfoderabili ma non ? certo una cosa indispensabile.
Obbligatorio la chiusura a doppia D, mi fido solo di quella chiusura.
Ben areato e con prese d'aria solide e non che si spacchino solo a guardarle.
Non mi importano le grafiche n? che sia troppo rumoroso, basta che non fischi!
Insomma ragazzi, mi serve il miglior casco che si pu? acquistare con 300 euro.
Consigli?
Comment