Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in ABS verniciate made in CINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene in ABS verniciate made in CINA

Ho ordinato per un amico su ebay delle carene in abs verniciate ...dalla cina...

per trovarle ho scritto: fairing k8 600

...si tratta ...se non lo avevate capito di carene per suzuki 600 del 2008

...prezzo 305 dollari + 250 dollari di spedizione

...totale 555 dollari = 416 euro. ...buono direi.

...tralasciando il fatto che la grafica mi fa spruzzare dal culo ..aspetto di vedere cosa arriva...

....altri che hanno comprato le carene cinesi?
    Last edited by JOHNNY; 09-02-10, 12:36.

• Font Size
    jack le ha prese e ne è soddisfattissimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      jack le ha prese e ne ? soddisfattissimo...

e allora jack butta qua una foto

Comment

• Font Size
        anche io le ho prese, soddisfattissimo!!!

ti consiglio di prenderle da auctmarts e se vuoi ti do un consiglio per la dogana

le hai già pagate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GabryWRC View Post
          anche io le ho prese, soddisfattissimo!!!

ti consiglio di prenderle da auctmarts e se vuoi ti do un consiglio per la dogana

le hai gi? pagate?
          si ...cosa c'era da sapere sulla dogana?

Comment

• Font Size
            Vai tranquillo....questa era la mia R1 con le carene made in China. Sono fatte da ***. L'unica cosa ci mettono un po' ad arrivare, tipo 25-30gg..dipende dalla dogana.

Comment

• Font Size
              ...non ho trovato niente su : auctmarts

...gabry ...hai delle foto percaso?

Comment

• Font Size
                ne rimarrai soddisfatissimo

Comment

• Font Size
                  Ah vale quindi la pena? Avevo sentito che alcune avevano problemi di montaggio...

Meglio allora..

Peccato però.. col suzu potevano dare il copriserbatoio intero azz..

Comment

• Font Size
                    foto alla mia nn ne ho fatte, pero' queste sono come le mie, prese da lui da un utente du cbr1000rr.net dove anche auctmarts è iscritto e dimostra la sua affidabilità:

Last edited by GabryWRC; 09-02-10, 12:55.

Comment

• Font Size
                      sbiego da chi le hai prese?

...ci sono solamente stradali o anche da pista verniciate ...io non le ho trovate...

Comment

• Font Size
                        foto alla mia nn ne ho fatte, pero' queste sono come le mie:

E sono andate su bene? Quanto hai speso? Ne sei rimasto contento?

Comment

• Font Size
                          problemi di montaggio io non ne ho avuti, al massimo da allargare qualche foro ma roba da niente proprio (considerando la mia manualità in questi lavori poi).

questo è il link alla sua pagina: http://stores.ebay.com/auctmarts1

se acquisti fuori da ebay, tramite paypal, ti fa un po' di sconto.
                          puoi contattarlo tramite msn ed è disponibilissimo, io ho fatto fare alcune modifiche ai colori delle carene e mi ha fatto tutto perfettamente come lo volevo.

quando sono arrivate le carene profumano ancora di vernice nuova.

le ha prese da lui anche nuvolamea e io ne ho preso un altro set per un amico e dovrebbero arrivarmi a giorni.

la spedizione è rapidissima, dalla cine alla dogana italiana in 3 giorni, poi ti chiedono una copia del pagamento per applicare le tasse e appena gliela invii in 1/2 giorni è a casa.
                          Last edited by GabryWRC; 09-02-10, 12:58.

Comment

• Font Size
                            problemi di montaggio io non ne ho avuti, al massimo da allargare qualche foro ma roba da niente proprio (considerando la mia manualit? in questi lavori poi).

questo ? il link alla sua pagina: http://stores.ebay.com/auctmarts1

se acquisti fuori da ebay, tramite paypal, ti fa un po' di sconto.
                            puoi contattarlo tramite msn ed ? disponibilissimo, io ho fatto fare alcune modifiche ai colori delle carene e mi ha fatto tutto perfettamente come lo volevo.

quando sono arrivate le carene profumano ancora di vernice nuova.

le ha prese da lui anche nuvolamea e io ne ho preso un altro set per un amico e dovrebbero arrivarmi a giorni.

la spedizione ? rapidissima, dalla cine alla dogana italiana in 3 giorni, poi ti chiedono una copia del pagamento per applicare le tasse e appena gliela invii in 1/2 giorni ? a casa.
                            questo ? obbligatorio o non avviene sempre? ...se ho pagato ocn paypal ...dove trovo una copia del pagamento? ...a quanto ammontano le tasse?

Comment

• Font Size
                              per i pacchi grandi avviene praticamente sempre, non ho letto di nessuno che non ha pagato tasse doganali.

il pagamento lo trovi nel tuo account di paypal, io ho fatto uno screenshot e gli ho inviato quello.

Ma hai già pagato?

Comment

X
                              Working...
                              X