Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frociata tubi sfiato benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oppure da self nella sezione giardinaggio hanno sia quelli verdi sia quelli trasparenti

Comment

• Font Size
      ah giusto quelli per modellismo son belli colorati...ma non sono troppo stretti...??

Comment

• Font Size
        non mi sembra male come prezzo... quasi quasi li vado a prendere tanto son dietro casa... nel caso qualcuno li vuole me lo dice che li prendo anche per lui...
        B100.it Store, specializzati nella personalizzazione di adesivi per motocross, moto, abbigliamento personalizzato. ...

Comment

• Font Size
          Io avevo visto questi

B100.it Store, specializzati nella personalizzazione di adesivi per motocross, moto, abbigliamento personalizzato. ...

Infatti sono anche trasparenti come quelli che avevo visto

Domani controllo le misure..casomai kaka me ne pigli un rotolo blu di quelli che ho messo io?

Fammi sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Dove l'hai trovato???

Considera mi serve per gli sfiati del serbatoio e tubazioncine varie
            preso su ebay ma non l'ho usato

Comment

• Font Size
              Domani controllo le misure..casomai kaka me ne pigli un rotolo blu di quelli che ho messo io?

Fammi sapere
              certo...no problem...

Comment

• Font Size
                quel che penso e che si possano fare le guaine dei fili dell'acceleratore e copriguaine vari!a me sarebbero interessati i tubi che vanno dalla vaschetta alla pompa ma quelli non vanno bene!dove posso trovarli quei tubi li anche siliconici colorati?che vanno bene per collegamento pompa vaschetta freno?cosi viene un bel kit assieme ai tubi freno e tubi radiatore

Comment

• Font Size
                  qui forse il miglior rapporto qualità prezzo....molto rapidi ed affidabili...
                  Benvenuto sul sito di Crosshop. Ricambi, accessori, abbigliamento e protezioni per Enduro, Motocross, Cross e Minicross.

Comment

• Font Size
                    ma sono trasparenti

Comment

• Font Size
                      ma sono trasparenti
                      non sono trasparenti...

Comment

X
                      Working...
                      X