Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Galfer?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi Galfer?

Chi li ha provati??

Come sono?

Ne ho trovati una coppia nuova di negozio a 300 pleuri, da quanto mi hanno detto non dovrebbero essere male visto che a quanto ho capito ? la ditta che li fa o faceva per la braking...voi che dite?

Acquisto o no?

• Font Size
    sono ottimi vai tranqui!

Comment

• Font Size
      Dove si trovano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Dove si trovano?
        Io l'ho trovati alla berik qua a firenze...non su internet

Comment

• Font Size
          vai tranquillo che come dicevi son dei braking con un disegno leggermente diverso

Comment

• Font Size
            GK maremma maiala non cambiano i dischi in STK tu li cambi te...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              GK maremma maiala non cambiano i dischi in STK tu li cambi te...

Oh miki e un sono andato apposta per quelli, l'ho trovati e ho chiesto

Comment

• Font Size
                Tanto ogni volta che vuoi modificare qualcosa prima di averla provata a dovere in pista ti rompo le balle, rassegnati...

Comment

• Font Size
                  Tanto ogni volta che vuoi modificare qualcosa prima di averla provata a dovere in pista ti rompo le balle, rassegnati...

No ma un ti dico mica che sbagli...ma comprendimi...a casa senza fare una sega...fuori c'? i peggio freddo, la moto non la posso prendere e dopo mi tocca pure andare a vedere la fiorentina allo stadio, dovr? trovare qualcosa da fare o no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    No ma un ti dico mica che sbagli...ma comprendimi...a casa senza fare una sega...fuori c'? i peggio freddo, la moto non la posso prendere e dopo mi tocca pure andare a vedere la fiorentina allo stadio, dovr? trovare qualcosa da fare o no?
                    Ok, ma quello in avatar sei te truccato da donna oppure qualcosa da fare di meglio che meditare come buttare i soldi ce l'hai di sicuro...

Comment

• Font Size
                      Presi ma non ancora provati, da una ricercuzza su goglelandia, la bracking si fa produrre i dischi dalla galfer, la quale pero' su richiesta della prima li realizza un pelo meno di qulita' (il vil denaro...).

Comment

• Font Size
                        Ok, ma quello in avatar sei te truccato da donna oppure qualcosa da fare di meglio che meditare come buttare i soldi ce l'hai di sicuro...

La seconda Miki

Comment

X
                        Working...
                        X