Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borse x moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

borse x moto

salve a tutti mi stavo chiedendo se esistono borse laterali (o qualcosa del genere) per moto sportive , per essere piu preciso ho un cbr 08

• Font Size
    A me piacciono molto i prodotti della givi, prova a dare un'occhiata al loro sito, hanno diversi modelli di borse che possono essere montate su qualsiasi moto grazie a staffe dedicate

Comment

• Font Size
      grazie ma per caso le hai mai provate ? e con passegero come stanno ,rompono

Comment

• Font Size
        No purtroppo non le ho provate, ma mi ero informato dal rivenditore givi qui a genova perchè ero interessato all'acquisto. Mi hanno fatto vedere il catalogo e mi han detto che ci sono le staffe dedicate ai vari modelli di moto così da poterle montare dappertutto, le quali dovrebbero impedire che le borse cadano o che vadano a finire sotto al codone o sullo scarico

Comment

• Font Size
          GIVI o OXFORD...la prima offre un maggior numero di modelli...la seconda ha un rapporto qualità-prezzo fantastico e presenta molti prodotti studiati per essere applicati su moto sportive

Comment

• Font Size
            io ho appena acquistato le givi t431, leggendo qualche opinione in giro dovrebbero essere quelle che meglio si adattano ad una sportiva (ho una r6 07).
            ancora per? non le ho provate per cui non so dirti come vadano...sembrano cmq ben fatte e fornite di varie cinghie utili ad una buona installazione...

Comment

• Font Size
              grazie a tutti per le informazioni,mi informero sui vari prodotti e listini per farmi un idea

Comment

• Font Size
                Io con le Givi 431 c'ho fatto 1 settimana e 2000km tra Austria, Svizzera e Germania, a volte sotto l'acqua, con R1.....direi quindi ottime come materiale.
                Nonostante fossero poggiate sulle paratie degli scarichi non si scaldavano molto, per sicurezza gli ho piazzato un foglio di materiale termorifrangente.

Però il passeggero, se ci fosse stato, non avrebbe avuto facile accesso alle pedaline, quindi provale prima di comprarle.
                Last edited by VicToR 1000; 07-02-10, 15:12.

Comment

X
                Working...
                X