Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Berik da riparare: Dove la porto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Berik da riparare: Dove la porto?

Ho una tuta Berik replica Xaus (quella con l'11 piccolo sul pettorale sinistro) che ad un anno di distanza si ? seccata in maniera anomala dove si piega l'avambraccio, e questa "malattia" ha cominciato a manifestarsi anche sopra il ginocchio DX.

Questo seccarsi della pelle l'ha resa rigida e con il movimento si ? spezzata/strappata, formando piccoli buchi o tagli di qualche Cm di diametro.

Ora dal momento che l'ho sempre lavata e conservata con ogni cura, usando una spugna leva-moscerini, con sapone di marsiglia e addirittura l'inverno scorso, prima di riporla nella sua custodia e nell'armadio, l'ho lavata e successivamente "spalmata" con della crema NIVEA neutra per le mani, volevo sapere s? c'? la possibilit? di una riparazione in garanzia perch? non mi capacito di come sia potuto avvenire tale fenomeno.

Secondo voi mi passano la riparazione dell'anomalia in garanzia?

Cmq, in ogni caso, Berik ha un laboratorio proprio che fa riparazioni? Se no da chi la mando? Spesa?

• Font Size
    prima di tutto sentirei appunto Berik e poi con le loro risposte tirerei le varie conclusioni.
    prova a tel così ai una risposta immediata e senti subito dalla voce che aria tira. Poi posta che vediamo di consigliarti al meglio

Comment

• Font Size
      Postato oggi a Berik, vediamo che mi rispondono...

Comment

• Font Size
        è vero che l'email è il modo più rapido ma spesso non ci si riesce a far capire a dovere io avrei tel così avresti avuto un botta e risposta direttamente con il responsabile

Comment

• Font Size
          chiama un BERIK SHOP e senti loro direttamente...come dice LIBERO è il modo migliore per spiegare il problema e soprattutto è il più rapido. se per caso non ti dovessero passare il lavoro in garanzia ormai molti negozi si appoggiano a sarte qualificate per la sistemazione dei capi di abbigliamento, tute comprese

Comment

• Font Size
            ciao Ultrone per curiosita a che indirizzo mail lo hai mandato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sarac1nesca View Post
              dagli tu qualche consiglio...chi meglio di te pu?!!!!

CIAO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sarac1nesca View Post
                qua:
                sara@berik.it

Comment

• Font Size
                  ti invio un mp!

ciao!

Comment

X
                  Working...
                  X