Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Gran Premio intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese Gran Premio intera

Mi piace molto questa tuta almeno in foto ma non riesco a trovarla qui in zona (Novara e provincia) per provarla. I due rivenditori ufficiali non ne hanno e sul sito Dainese mi da un po' di negozzi, ne conosco diversi ma non sono rivenditori di abbigliamento per moto.
    Avete pareri su questa tuta? Rispetto ad una Laguna Seca 2010?
    Per chi ? pi? o meno della mia zona sapete dove posso provarne una?

Grazie mille!!!

• Font Size
    molto bella, l'avevo presa in considerazione anche io, ma poi ho referito la laguna seca, questa la trovo bella ma un pò troppo classca come look. Comunque sembra fatta apposta per ducati....

Comment

• Font Size
      modello superiore rispetto alla LAGUNA SECA versione 2009 mentre rispetto al nuovo modello si posiziona appena sotto.
      buon uso di zone elasticizzate per assicurare un certo fitting, protezioni esterne in titanio ma scarsa traforatura..rispetto alla LAGUNA 2009 era superiore non per il fatto di avere le protezioni in titanio ma per una questione di vestibilità dettata dall'uso di materiali più tecnici in alternativa alla pelle.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        modello superiore rispetto alla LAGUNA SECA versione 2009 mentre rispetto al nuovo modello si posiziona appena sotto.
        buon uso di zone elasticizzate per assicurare un certo fitting, protezioni esterne in titanio ma scarsa traforatura..rispetto alla LAGUNA 2009 era superiore non per il fatto di avere le protezioni in titanio ma per una questione di vestibilit? dettata dall'uso di materiali pi? tecnici in alternativa alla pelle.
        Grazie mille Marco, recensione perfetta. Molto bella sta tuta peccato che sia scarsa come traforatura azz... vedremo.

Comment

• Font Size
          prova a cercarla in turchia

Comment

• Font Size
            Ce l'hanno alla dainese qui a genova, è molto bella e la pelle è morbidissima, ma come dice marco la traforatura è minima....probabilmente d'estate ci si muore dal caldo

Comment

X
            Working...
            X